pronti! ecco le mie fotine....niente da mettere con i professionisti ma partecipiamo dai! fiat punto s2000 alex de angelis - Foto Rally peugeot 207 s2000 rally san crispino - Foto Rally
ciao per partecipare devi caricarla utilizzando il link che trovi nel primo messaggio,scrivi qui quando hai fatto
Kopecký, Jan - Dresler, Pavel Kopecký, Jan - Dresler, Pavel Škoda Fabia S2000 54. Rallye Sanremo 2012
Seconda Foto Andreucci Andreussi Peugeot 207 S.2000 San Crispino 2011 Visto che non sono cosi esperto , se o sbagliato qualcosa fatemelo sapere :15_approve_24:
Complimenti a tutti per le foto... Come sapete io partecipo senza ambizioni di classifica, visto che non ho ne gli strumenti ne una grande passione per la fotografia...Ma due foto quando posso le metto volentieri! Jan Kopceky - Sanremo 2012 - "Un missile nel buio" Luca Rossetti - Sanremo 2010 - "Perché Sanremo è Sanremo!"
purtroppo mi sa che non hai usato il link nel primo messaggio perchè non le vedo nell'album...riprova e dimmi quando hai fatto
Buona sera ragazzi Ecco qui le mie foto che metto in concorso: IMG_9772 - Foto Rally IMG_54861 - Foto Rally Buona serata!!
Pultroppo non ci siamo arrivati, vi siete forse un pò persi con le festività XD, quando si inzia a votare ?
in realtà si!!! non le avevo ancora aggiunte in elenco le ultime!!! il sondaggio sarà pubblicato a giorni...verranno posticipate le date