Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi chiamo Oscar, vengo dalla provincia di Treviso e ho 18 anni. La mia passione, è stata fin da piccolo i Rally e mi piacerebbe tanto diventare pilota di Rally. :25_love_24:. Ciao ciao a tutti!.
Ciao Oscar e benvenuto :1_smile_24:, spero che un giorno potrai coronare il tuo sogno , come sai la strada è tanto dura , c'è sempre quel maledetto budget a cui si deve stare dietro e naturalmente il telento innato o acquisito che sia.Si inizia pian piano e con impegno ed anche con tanta fortuna ci si arriva :29_thumbup_24: Ci si vede in ps :crew1::crew: P.s inzia a leggere qualcosa che ti potrebbe aiutare Iniziare a correre nei rally
A T Racing Team, lo so che la strada è molto dura, ma prima o poi spero di arrivare al traguardo e avverare il mio sogno, e si la gavetta bisogna farla in qualunque lavoro/passione che si ha. Spero prorpio di vederci in Speciale, magari nel Mondiale. Ahahahha. Grazie del link che hai postato, adesso vado a leggere subito!.
Ciao e benvenuto tra noi ho anche io lo stesso tuo sogno, un giorno sono sicuro che tutto si avvererà, magari potremo fare qualche rally assieme