Finalmente si parte con la stagione Fantarally 2013 , gara tanto attesa questa 1^ Sfida del Fantarally ERC 2013 , lo Janner Rallye.Ci saranno molti piloti noti del parco europeo , in prevalenza cechi e austriaci (la gara oltre ad essere valida per l'ERC è anche valida come campionato Ceco ed Austriaco).Sarà sicuramente una bella gara da seguire, molti piloti si contenderanno la vittoria ed Il fondo sarà un duro avversario , la neve potrebbe presentare sorprese che potrebbero far mutare le classifiche di prova in prova.Anche voi fantarallysti credo che siate ansiosi di iniziare ed agguerriti , a questo punto non mi resta che augurare una buona sfida a tutti :5_wink_48: [IMPORTANTE] Per giocare leggi regolamento Regolamento Fantarally 2013[/IMPORTANTE] [IMPORTANTE]Calendario sfide Fantarally: http://www.rally.it/forum/f49/calendario-fantarally-2013-a-8516.html [/IMPORTANTE] [EVIDENZIA]Tutte le Classifiche del Fantarally 2013-2012-2011 Annunci - Fantarally ERC[/EVIDENZIA] Sito ufficiale rally: 30. Internationale Jännerrallye, 3. - 5. Jänner 2013 Region Mühlviertel -*Home Elenco Iscritti: eWRC-results.com - results Internationale Jnner Rallye 2013 Classifica online: eWRC-results.com - results Internationale Jnner Rallye 2013 Lista iscritti Fantarally e relative giocate ---- Classifica 1^ Tappa ----- Classifca Finale [IMPORTANTE] Scadenza pronostico: 3 Gennaio (Giovedì) , ore 09.30 ( per modificare il proprio pronostico cliccare sul tasto "Modifica Messaggio" situato in basso al proprio messaggio, se i propri pronostici verranno modificati dopo questa data, l'utente verrà squalificato da questa gara )[/IMPORTANTE] [IMPORTANTE]Copiare ed incollare le "tabelle" sotto elencate nel proprio messaggio ed inserire i piloti[/IMPORTANTE] Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. 2. 3. 4. Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1. 2. 3. 4. Altri link: [EVIDENZIA]Altra Sfida in corso : http://www.rally.it/forum/f54/wrc-1a-sfida-fantarally-rally-monte-carlo-2013-a-8517.html [/EVIDENZIA]
Vorrei partire per primo , ma voglio un pò di tempo , la scelta sarà difficilissima , :9_confused_24:il vincitore avrà una bella soddisfazione però dobbiamo cercare almeno di arrivare a 25/30 iscritti , fatevi sotto!!:5_wink_48:
Classifica Piloti 1. Kopecky 2. Bouffier 3. Harrach 4. Baumschlager 5. Delecour 6. Pech 7. Valousek 8. Cerny 9. Orsak 10. Semerad Sfida Bonus Classe N4 (3) 1. Orsak 2. Semerad 3. Blomqvist 4. Gassner H. Sfida Bonus Gruppo R (5-6) 1. Chentre 2. Danzinger 3. Neubauer 4. Bohm Nella N4 non è compresa la R4 vero?
Classifica Piloti: 1. Kopecky 2. Bouffier 3. Pech 4. Harrach 5. Valousek 6. Rosenberg 7. Orsak 8. Saibel 9. Tarabus 10. Hudec Sfida Bunus Classe N4 (3): 1. Orsak 2. Hudec 3. Shimakovsky 4. Adolf Sfida Bonus Gruppo R (5-6): 1. Dazinger 2. Neubauer 3. Bohm 4. Chentre
Già subito un nuovo iscritto:29_thumbup_24: ,benvenuto nel nostro Fantarally a Subarista94 , ti aspetto anche negli altri campionati :1_smile_24:
Un pò insicuro ma mi butto anche io!! Classifica Piloti 1.Baumschlager 2.Kopecky 3.Harrach 4.Pech 5.Bouffier 6.Delecour 7.Valousek 8.Orsak 9.Tulstak 10.Semerad Sfida Bonus Classe N4 (3) 1.Orsak 2.Semerad 3.Gassner 4.Aigner Sfida Bonus Gruppo R (5-6) 1.Danzinger 2.Bohm 3.Chentre 4.Neubauer
Dimenticavo! leggete attentamente l'ultima parte dell'articolo anche se lo dovreste sapere dal regolamento Fantarally Rally It: si parte con la stagione 2013!! | Rally.it
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kopecky 2. Bouffier 3. Pech 4. Delecour 5. Tlustak 6. Baumschlager 7. Harrach 8. Gassner 9. Valousek 10. Rosenberger Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Gassner 2. Kurka 3. Turan 4. Haneder Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) 1. Bohm 2. Scheidammer 3. Neubauer 4. Chentre
Aggiunti i badge (corone d'alloro) sotto il profilo ,ho omesso quelle dello Challenge perchè era troppo lungo scriverlo e sarebbe venuto male ma cmq quelli che hanno vinto lo Challenge ce l'hanno già tutti per altri campionati .:1_smile_24: Ps. a breve arrivano anche le coppe :1_smile_24:
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. KOPECKY J 2. DELECOUR F 3. PECH JUN V 4. BOUFFIER B 5. VALOUSEK JUN P 6. CERNY J 7. ORSAK J 8. GASSNER H 9. TURAN F 10. KURKA T Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. ORSAK J 2. GASSNER H 3. TURAN F 4. HANEDER E Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1. TITOV A 2. DENZINGER H 3. NEUBAUER H 4. BESSENYEY Z
Classifica Piloti 1. Kopecky 2. Baumschlager 3. Bouffier 4. Harrach 5. Rosenberg 6. Pech 7. Valousek 8. Fischerlehner 9. Cerny 10. Delecour Sfida Bonus Classe N4 (3) 1.Fischerlehner 2.Semerad 3.Blonquist 4.Haneder Sfida Bonus Gruppo R (5-6) 1.Neubaer 2.Chentre 3.Turk 4.Bohm
Sino adesso tutti Kopecky in prima posizione, mi sà che devo cambiare anche io, rischiare nella prima gara forse non è tanto buono o forse no? Ci penserò :9_confused_24:XD
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Kopecky J. 2. Bouffier B. 3. Pech V. 4. Cerny J. 5. Delecour F. 6. Harrach B. 7. Tlustak A. 8. Orsak J. 9. Semerad M. 10. Baumschlager R. Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Orsak J. 2. Semerad M. 3. Gassner H. 4. Hudec M. Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1. Neubauer H. 2. Titov A. 3. Chentre E. 4. Bohm M.
Classifica Piloti 1. Bouffier 2. Kopecky 3. Harrach 4. Delecour 5. Baumschlager 6. Volousek 7. Tlustak 8. Cerny 9. Pech 10. Tarabus Sfida Bonus Classe N4 (3) 1. Semerad 2. Orsak 3. Blomqvist 4. Gassner H. Sfida Bonus Gruppo R (5-6) 1. Bohm 2. Neubauer 3. Danzinger 4. Chentre
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Bouffier 2. Kopecky 3. Baumschlager 4. Delecour 5. Harrach 6. Pech 7. Valousek 8. Cerny 9. Kajenatowicz 10. Rosenberger Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1. Semerad 2. Orsak 3. Gassner 4. Haneder Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) 1. Bohm 2. Scheidammer 3. Neubauer 4. Chentre
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Kopecky 2.Bouffier 3.Tarabus 4.Kajetanowicz 5.Cerny 6.Delecour 7.Tlusťák 8.Pech 9.Roux 10.Odložilík Sfida Bonus Classe N4 (3) (primi quattro) 1.Semerad 2.Orsak 3.Gassner 4.Haneder Sfida Bonus Gruppo R (5-6) (primi quattro) escluso R4 1.Neubauer 2.Chentre 3.Turk 4.Titov
Cambio solo la 4^ posizione nella sfida N4 , non avevo visto che Aigner fosse Gerhard e non Andreas ,duqnue metto : Haneder