1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Montecarlo 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 16 Luglio 2012.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Domani dovrebbe essere reso pubblico l'elenco del rallye Montecarlo.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Solo che poi dobbiamo aspettare altri più di 20 giorni per la gara :(cmq non vedo l'ora :evvai:, 20/25 Wrc sono sicure vero?
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Il solo pilota arabo sara' Al Ketbi dovrebbe esserci anche il ceco Rada (Alfa Romeo 147).
    Pare 84 iscritti e la sola Mini e quella di Kosciuscko.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma le iscrizioni non sono a numero chiuso? C'è anche lo spazio per una Alfa 147? Pensavo che la vettura più "scarsa" fosse l'R2
     
  5. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    84 partenti.... Kosciuzsko appena confermato via twitter dal suo navigatore, ma non ma detto chi è la Mini. 13 WRC al via
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Rada ha partecipato a diverse edizioni e per questo penso abbia un percorso privilegiato.
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mini WRC, ma nel J-WRC e non nel WRC

    ---

    Manca poco meno di un mese all’81ª edizione del Rally di Monte-Carlo. Il rally, dopo essere uscito dall’IRC due stagioni fa, è ora parte integrante del WRC ed aprirà ancora una volta il campionato.

    Leggi il resto WRC: 84 iscritti al Monte-Carlo, 13 le WRC. MINI grande assente. | Rally.it
     
  8. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    secondo voi è possibile vedere 2 ps del turini e spostarsi al st. roch per la prova delle 21??? per tempi sicuro si ma per logistica e parcheggi??
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dal Turini (colle) arrivi bene al fine ps Luceram ma ci sara' traffico ;) ps c'e' anche una strada (se non nevica) che porta al col s.roch e' stretta ma sicuramente meno frequentata.
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    E' una bella idea alla quale stavo pensando anche io 2 giorni fa...

    Come tempi sicuramente la cosa è fattibile (a coprire il chilometraggio tra i 2 posti) ma tra parcheggio e accesso alla speciale credo che si arrivi per così dire al limite...

    Poi dipende anche da cosa ne pensa la gendarmeria....non tanto dal punto di vista di accessibilità alle strade, quanto al fatto che una volta "terminati" e parcheggi, credo che la strada verrà chiusa molto in basso...
     
  11. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    Luca conta che te nn arrivi dal basso ma dall'alta da peira cava, io avevo una mezza idea di parcheggiare la nottata del venerdi in cima piu o meno al colle, scendere al termine della seconda cosi nn trovo macello e fermarmi verso fine prova perche scendendo la parte diciamo sopra la fine è chiusa e quindi l'anno scorso c'era posto per parcheggiare, quello che mi piacerebbe è andare in cima al colle per vedere la serie di tornarti ma nn credo sia possibile.
     
    #112 danivarese, 23 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2012
  12. morris86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao ragazzi è il primo post x me...ho letto molte informazioni utili riguardo al rally di montecarlo e mi sono deciso di vedere x la prima volta un mondiale dal vivo...io volevo andare a vedere la ps di sabato Lantosque – Lucéram e non l'altra...volevo chiedervi gentilmente un paio di info...primo se la ps scelta è + bella dell'altra della stessa giornata...poi volevo andare nel punto indicato del col san roche...mi ispira un sacco...ma x parcheggiare?dove ci sarà posto?lungo la strada x arrivare a quel punto da Coaraze?x che ora mi dite di partire??io sono della provincia di vercelli quindi ci metto + di 4 ore...la mia intenzione era di partire la mattina all alba...scusate la raffica di domande ma volevo essere un po sicuro prima di andare!!grazie ancora!!! :)
     
  13. axel

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    WRC - Rally Montecarlo 2013

    ....un po' di nostalgia da Monte!!


    Sent from iPhone5  with Tapatalk
     
  14. axel

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    WRC - Rally Montecarlo 2013

    ImageUploadedByTapatalk1356306376.678965.jpg

    Col de Turinì 2012


    Sent from iPhone5  with Tapatalk
     
  15. axel

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    WRC - Rally Montecarlo 2013

    ImageUploadedByTapatalk1356306487.051187.jpg

    Col de Turinì 2011....
    Il 2011 sebbene fosse IRC esperienza indimenticabile...5 giorni in giro x la Francia a dormire in bagagliaio della Focus!! SPETTACOLO!!


    Sent from iPhone5  with Tapatalk
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    X Morris86: per parcheggiare al col s.roch non e' un grande problema nel senso che usi la strada di accesso quella da Coaraze,piu' difficoltoso il parcheggio a Luceram (fine ps) perche' se arrivate con anticipo trovate posto nel paese e relativo campo sportivo,ad un certo punto la gendarmeria ferma ad inizio paese e dovete mettere in conto un paio di km da fare a piedi.Di questa ps evitate l'inizio ps che non offre ne punti spettacolari ne tantomeno posti sicuri da posizionarsi. Altra cosa al C.S. Roch vedete la discesa non andate a ritroso sulla ps perche' non c'e' nulla di bello,ovvero la parte bella della ps e da col s.roch a luceram.
    Per chi arriva dal Turini /Peira Cava e' meglio parcheggi prima di Luceram,dall'incrocio del col de Braus a scendere va bene,difficilmente troverete posto e ve lo permetteranno a Luceram.
     
  17. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    situazione neve e verglas?
     
  18. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Ragazzi sapete se su internet c' è una webcam nella zona del Turini?
     
  19. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Fresco fresco: Dalla Sicilia Con Furore

    mi spiace solo per i pochi passaggi...ma si è provato la sera tardi e tra una regolata e l'altra abbiamo girato poco..

    [video=youtube;ZFvjykvtKTg]http://www.youtube.com/watch?v=ZFvjykvtKTg[/video]
     

Condividi questa Pagina