1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rudy68

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Rudy68, 4 Dicembre 2010.

  1. Rudy68

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti sono Rudy..Grande appassionato di Rally...Faccio parte di un gruppo di amici della provincia di Brescia tifosissimi di Rally. Ogni anno seguiamo due o tre tappe del mondiale se qualcuni vuole agguingersi a noi è il benvenuto...
    Montecarlo-Svezia -Spagna- Sardegna- Portogallo- Irlanda--alcune tappe seguite...
    Ciao a Tutti
     
  2. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    ciao e benvenuto nel forum,io sono matteo 21 anni un moderatore anche io come te super appassionato di rally!!!
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Rudy, benvenuto anche da parte mia :)

    Ci farebbe davvero piacere avere un cronista in diretta per uno di questi rally! :cool:
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ciao Rudy, benvenuto anche da parte mia!! Beato te, anche a me piacerebbe vedere soprattutto quelli internazionali! Io sono sempre presente al Monte, al Sanremo, Lanterna, Acqui, Monza, ho visto 3 volte il Ciocco e rally sparsi tra liguria e piemonte...sono di alessandria! Buona navigazione sul sito
     
  5. Rudy68

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao Luca...i Rally che hai visto tu li seguiamo spesso anche noi ma da un paio di anni abbiamo deciso di spendere i pochi soldi che abbiamo per seguire i rally internazionali e cerchiamo di spendere il meno possibile organizzandoci con aerei Ryanair e case in affitto o campeggi ....Non sono poi così alti i costi per il mondiale ...ciao e w i rally
     

Condividi questa Pagina