1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Championship 2000

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Subarista94, 18 Dicembre 2012.

  1. Subarista94

    Pilota esordiente

    68%
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    131
    Ciao ragazzi!,
    qualcuno di voi ha il mitico gioco Rally Championship 2000?. Avrà pure 12 anni sto gioco, ma a distanza di anni mi appassiona molto, e ci perdo via molto tempo, anche perchè le tappe sono ben fatte e molto lunghe e il divertimento è assicurato!. :crew1: :17_lol_24:
     
  2. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Io non ce l'ho, ma il fatto che ci siano le PS lunghe mi invoglia a comprarlo. C'è per la vecchia XBOX?

    P.S.: ho modificato mil titolo mdella discussione aggiungendo la scritta "2000".
     
  3. Subarista94

    Pilota esordiente

    68%
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    131
    Non, mi sembra lo abbiano fatto solo per il PC. Comunque, anche io prima di giocarci dicevo, è lungo, sarà una palla. Ma poi, quando ci ho giocato la prima, non ti stanchi più anche se ci sono le speciali lunghe, anche perchè ogni speciale cambia sia il meteo, che terreno. Ecco, forse l'unica pecca, ma non tanto grande, è che tipo quando finisci una speciale ti segna, ad esempio che il differenziale è un po guasto, e allora devi ripararlo e ti porta via tempo se hai altri danni maggiori. Ma se fosse progetatto con la grafica dei giorni nostri e auto di oggi, sarebbe un capolavoro di gioco secondo me, batterebbe anche WRC e Dirt.
     
  4. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Concordo.:)
     

Condividi questa Pagina