Ciao a tutti, sono nuovo nel foro. Mi chiamo Francesco e sono un appassionato di corse. I rally sono stati il mio secondo amore dopo la F1 (che purtroppo oggi è sempre piu' business che sport). Il mio idolo rallystico è Carlos Sainz. Un altro pilota che ho sempre apprezzato è Gigi Galli che purtroppo ha avuto la sfortuna secondo me di essere arrivato troppo tardi nel Wrc. Vabbè basta con le chiacchere ora voglio dedicarmi al Fantarally:12_tongue_24:
Ciao Francesco e benvenuto :1_smile_24:,se si parla di Fantarally sono il primo ad essere contento della tua partecipazione al nostro forum , ti consiglio di partecipare a tutti i campionati e cercare di non perdere nessuna gara , molti premi in palio, ti aspetto in queste prime due sfide già in corso:5_wink_48:
Quante volte lo hai visto questo video? Io tante , la perfezione nel traverso sulla neve e la "pazzia" nel primo traverso in discesa sull'asfalto.Grande Gigi rimo: [video=youtube;ZbcdUaFs7Ao]http://www.youtube.com/watch?v=ZbcdUaFs7Ao[/video]
Eheh Gigi le sapeva far girare per bene. Guida spettacolare, a volte rischiosa ma anche molto veloce, lo ha sicuramente dimostrato nel Wrc che secondo me si è perso un grande pilota... Rispondendo anche all'amministratore, il Wrc è sicuramente il top ma a me mi ha appasionato moltissimo anche il Cir che forse negli ultimi anni si è un po affievolito. Cavolo quanto mi piacevano le sfide fra Gruppo N e Super 1.6^^ Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto:1_smile_24: P.s Sono stato un accanito lettore di Rally Sprint di cui conservo ancora molti numeri...