Salve a tutti sono Dimo16v sono un grande appassionato di rally. di fatti sono da quest'anno un ufficiale di percorso. posseggo una renault clio 1.8 16v 1993 con varie modifiche rallistiche. in più corro con il mio fidato gokart un bel topkart 125 rotax del 2011...
ciao e benvenuto,grazie per quello che fai,ci stanno a cuore i commissari senza di voi non si farebbe nulla ....
Ciao Dimo e benvenuto , sicuramente ti troverai bene con noi, dal kart poi si passa alla vettura da rally, ci stai pensando ?:5_wink_48:La tua Clio potrebbe essere anche un buon muletto per provare, sempre nei limiti mi raccomando
grazie a tutti per l'accoglienza.. per passare di categoria ciò già pensato, ma avendo perso il lavoro da poco è già tanto che vado in kart. La mia clio è in mio possesso da diversi anni(8 anni) Nel corso della sua vita ,ho effettuato varie modifiche sia al motore che all' assetto.. Motore f7p720 nn cat aumentata compressione a 11:1 alberi a camme originali anticipati sedi aumentate di diametro fluido dinamica nella camera di scoppio e collettori valvole modificate per avere miglior portata guide valvole modificate mappa finale cavalli a banco 161cv radiatore dell'olio recupero vapori dell'olio e idroguida scarico dal centrale al terminale gr. n assetto coilovers GAZ a molla stretta con regolazione sia in altezza che nel ritorno. distanziale da 16 solo davanti pastiglie anteriori ds3000 della ferodo ripartitore di frenata modificato con FRENATA + incisiva sull'avantreno. angoli convergenza ant -1 mm convergenza post +1° camber anteriore +2° camber post +1° interni sedile fisso. Di Questa vettura sono abbastanza contento l'unica cosa che nn mi va giù e che non gira molto tende a sottosterzare al quanto . sicuramente è dovuta alla convergenza posteriore che è chiusa mi consigliate di aprirla? se vi interessa vi posto le foto