Vorrei fare un gioco con voi, dovreste rispondere a queste domande , poi quando siete pronti mettete un post di conferma che siete pronti ed io vi farò una domanda che vi susciterà molto stupore. 1.Pensare un numero da 2 a 9 2.Moltiplicarlo per 9 3.Sommare i numeri del risultato esempio: 57 (5+7) ,25(2+5) 4.Dalla somma dei numeri togliere 5 5.Pensare la vocale o consonante dell'alfabeto che corrisponde a questo numero esempio: 1 A, 6-F ecc... 6.Pensare una nazione europea con inizi con la vocale/consonante che avete trovato 7.Della terza lettera di questa nazione pensare ad un colore 8.Della seconda lettera del colore pensato ,pensare un animale.STOP
Aspettiamo qualcun' altro, magari arriviamo 6/7 o anche 10 e poi vi stupisco:16_devil_24: , con uno solo si potrebbe pensare che ci siamo messi d'accordo
Magari facciamo sino a stasera sul tardi , in molti adesso sono fuori o al lavoro.Se fate i bravi poi ve ne faccio un altroXD
l'Ermellino lo pensano solo le donne impellicciate mentre la D e' gia' piu' tosta,io in geografia andavo bene ma non mi viene in mente nulla.