1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mario Mannucci

Discussione in 'La Storia dei Rally' iniziata da Pierof63, 17 Dicembre 2012.

  1. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    un anno fa ci lasciava Mario Mannucci: un ricordo per "il Maestro"
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ero piccolo quando il duo Munari-Mannucci imperversava,per cui ,purtroppo,non ho ricordi....dicevano che era tra i navigatori piu' bravi.Fara' sempre parte della storia dei rally perche' ha fatto la storia dei rally.
     
  3. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    ci metto un carico: a mio parere, Attilio Bettega ha fatto il salto definitivo di qualità e di maturazione dopo aver corso il Montecarlo con Mannucci sulla Ritmo gr. 2
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Puo' essere,con le doti velocistiche ci nasci ma la gestione della gara e qualche "trucchetto" del mestiere di acquisisce con un navigatore valido,resto del parere che e' meglio fare una gara con un "vero" navigatore che fare 10 gare con amici navigatori.
     
  5. Pierof63

    Pilota esordiente

    97%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    148
    secondo me farebbe bene anche a Latvala..........
     
  6. ciccur49

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mario, un amico , un maestro, uno spiritoso complice di scherzi ma sempre con signorile distacco..il ricordo di splendide stagioni di gare condivise (io ovviamente moolto più tapina) ma in cui si era ancora davvero amici, e non solo in gara uno contro l'altro, squadre e singoli…che bei ricordi!
    un abbraccio Maestro dalla vecchia "Contessa"
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Quoto in pieno norman,facendo entrambi i ruoli posso sicuramente confermare l'importanza di un buon navigatore,anche perchè un buon pilota senza un buon naviga ha solo da perdere,mentre un buon naviga fa sicuramente migliorare qualsiasi pilota....
    Detto questo,spero che da lassù il Maestro Mario ci stia seguendo......ce ne fossero di esempi così per tanti giovani....
     

Condividi questa Pagina