R: Diretta TV e streaming WRC 2013 Hanno fatto vedere un piccolissimo riassunto su Italia 1 al tg sportivo Inviato dal mio S3
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito dove fanno vedere il Montecarlo in streaming gratis??? Xk non riesco a trovare niente!!!!
L'unico è Sport+ francese, se riuscite a trovarlo bene altrimenti bisogna aspettare RaiSport quando si decide a rendere noto il programma. Come ho già scritto oggi il tg sportivo di Italia1 ( che non ricordo come si chiami ) ha fatto vedere un pò del video dello shakedown di ieri ( immagini HBS quindi, le stesse che verranno fornite a RaiSport ). Ho mandato un tweet a Raisport con la speranza che ci illuminino sui loro progetti rallystici nel WRC...
come si potrebbe vedere Sport+ francese? sul sito dice che alle 22.15 (ora) c'è un riassunto di 15 min, ma come si può vedere?
@fadamo98 ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla in streaming per vedere l'emittente francese. Era meglio quando c'era Eurosport? può essere...
Rettifico, ecco il link. Io non sono riuscito a vedere il canale a causa dell'enorme quantità di banner presenti sul sito. Comunque provateci: goo.gl/iTJrr ( da copiare direttamente nella barra del browser )
grazie è già un inizio! sono andato a quel link ma mi esce un sito tutto in spagnolo... è giusto? si vede la tv commentata in spagnolo.... comunque è vero io ho trovato un sacco di pubblicità sopra il riquadro della tv ma a quanto pare mettendo a schermo intero si risolve... comunque stasera su sport+ francese alle 23.25 ci sarà un riassunto
forse martedi prossimo dopo le 22 ci sarà un riassunto del Montecarlo su Sportitalia 2 canale 61 del digitale.
Se non ho capito male questo: goo.gl/iTJrr proposto da rally è un collegamento a canal plus spagnolo, oggi funziona, speriamo bene, questa sera alle 00,10 dovrebbe esserci uno speciale di 30 minuti........ Speriamo di veder qualcosa
il servizio è andato in onda regolarmente, i prossimi dovrebbero essere : sabato alle 7,25 montecarlo 3 domenica alle 15,20 montecarlo 4 domenica alle 20,30 montecarlo 4 lunedi alle 21,30 montecarlo riassunto di 30 minuti lunedi alle 22,00 il meglio durata 52 minuti
venerdi 25 gennaio alle ore 23:05 su raisport 2 ci sarà la puntata di racing 4,probabilmente sarà quella dedicata al montecarlo! mentre martedi 22 gennaio alle 22:30 speciale rally montecarlo su sportitalia 2 canale 61 del digitale.