Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e fin da piccolo sono appassionato di rally:6_grin_24: da qualche tempo mi è venuta la malsana idea di poter entrare in questo mondo...ho letto alcune delle vostre precedenti discussioni per farmi un idea e ho capito che ci vuole una vagonata di soldi e io essendo anche uno studente universitario non ne ho :/ mi piacerebbe chiedervi..c'è un modo economico o comunque non troppo dispendioso??
Ciao Alessandro e benvenuto ,:1_smile_24: spero che ti troverai bene tra di noi, per entrare a far parte delle corse ,come hai già detto, si gira sempre attorno a quel dannato budget e discorsi sono sempre quasi gli stessi, se hai qualcosa in particolare chiedi pure nel frattempo dai occhiata a questa sezione ci sono molto argomenti che possono darti un idea:1_smile_24: Iniziare a correre nei rally
Ciao Alessandro e benvenuto tra noi l' unico modo meno dispendioso sarebbe correre con una FN1, FN2 e partecipare a un ronde detto in maniera generale. Purtroppo pero quando sigira intorno a una passione con i motori, i costi ci sono sempre
benvenuto e cinture ben strette...se sapevo un modo vedrai....quoto in pieno il mio manager AT,comunque già fare il naviga è più economico,ma segui attentamente il nostro forum e troverai le dritte giuste....