Ciao benvenuto:1_smile_24: , parente del famoso nonno Stig alias Stig Blomqvist XD, dalla faccia vedo che sei felice di stare con noi? Non ho capito cmq l'ultimo periodo del tuo discorso, divertiti in giro per il forum :crew1:
R: ............ Grazie per l'accoglienza, spero di aver fatto sorridere almeno per un momento dato che la vita è dura già così. Sarà un piacere essere quì con voi, ottimo forum, eccellente competenza e gran belle informazioni. Io personalmente ho alcune competenze al livello meccanico e pilotaggio, sono partito con auto di piccola cilindrata come le 500 o le 127 Fiat e con particolari tecniche di guida aver fatto brillare queste auto con la loro semplice messa a punto originale su diversi fondi. L'emozione che si prova guidando al massimo queste vetture lasciandoti alle spalle auto come Audi, Bmw, Citroen ecc... è unica. Comunque, il mondo dei Rally è fantastico, per me, loro sono i migliori piloti al mondo. Si adattano a qualsiasi fondo, condizioni e conformazione geografica, cambiare stile di guida anche all'ultimo minuto e gestire un mondo di inconvenienti... è fantastico, cooperare in questo modo con il proprio team è sbalorditivo. Chiudo con le parole del grande McRae : " Se senti l'auto perfettamente sotto controllo... vuol dire che non stai andando al massimo." Grazie a tutti.
Mitiche le Fiat 127 in tenuta da cronoscata , volano!! , anche le 112 Abarth a volte non scherzano:29_thumbup_24:
Parla bella presentazione ...non banale ,spesso le nostre presentazioni sembrano l'ingresso ad un incontro dell'anonimi alcolisti con tutti gli altri che rispondono ...Benvenuto!!!!!
Concidenza!, non poteva mai saperlo , cmq non sono proprio uguali , si vede che avete qualcosa in comune XD
però la sua è più bella caro Ciccio.....:12_tongue_24: si hanno qualcosa in comune l'iscrizione all'anonima rallisty !
R: ............ Mi spiace, non lo sapevo.... ma posso dirti che questa foto mi accompagna come simbolo di tutti i miei profili anche sul cell, gli amici che mi conosconoscono mi hanno attribuito questo sopranome perchè dicevano che quando guidavo "in quel modo" avevo i nervi d'acciaio... e così... io non sapevo chi fosse anni a dietro! Davvero! Poi mi chiamarono Stig, Stig, Stig e mi so chiesto ma chi è sto Stig!!?... Poi ho conosciuto Top Gear e non ho smesso più di seguirli!! GRANDI!! Grazie veramente! Sembriamo proprio una famiglia... è questo è bello, non si trovano ovunque... G R A Z I E A B E L L I !!