Benvenuto,cinture ben strette e.....guarda gli specchietti...potrebbero essere appannati... E....giusto,è godimento puro quando con una "piccola" metti dietro auto più potenti!
Perchè distruggere una Multipla? Quella di mia moglie ha esalato l'ult....o meglio ha tritato il cambio recentemente...r.i.p.:3_CRY_24: Ma tu che guidi? Io ho un Abarth 500,e la Multipla è stata rimpiazzata da una Giulietta.....%%-
R: ............ Percarità... è ovvio che se uno tiene in modo caro ad una vettura così : e ovvio che non è tutto perso... Si potrebbe optare per un lavoro leggero per renderla più.... "più"....... dunque.......PIÙ......... insomma così: Poi... volendo esagerare un po... Comunque per oggi ci limiteremo a ... creare del materiale che sarà riutilizzato in futuro..... e..... si..... quì... Grande.... Queste sono tutta un'altra cosa! E CON QJESTA NOTIZIA BOMBA ABBIAMO CONCLUSO!! GRAZIE E ARRIVEDERCI!!
diglielo a quell'altro che aveva il gtturbo,quando col mio "27" verde pisello con motore e cambio della panda 4x4 ne ha preso una passata che se la ricorda