1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

24H Le Mans

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da iDeeean, 26 Gennaio 2013.

  1. iDeeean

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum e come vi avevo detto nella presentazione.. sono appassionato di auto e di gare. Quest'anno.. dopo l'ennesima volta che la guardo, con amarezza, in tv voglio andare alla 24H di Le Mans. Ho già organizzato tutto, devo solo prenotare biglietti e viaggio. Volevo sapere.. in quanto è la mia prima volta.. qualcuno è mai andato a Le Mans? Come mi devo comportare? Quali sono le zone migliori. Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi, quest'anno pensa di andarci! Magari ci becchiamo lì ;)
     
  2. marco02

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao, io ci sono andato per la prima volta l'anno scorso con altri 2 ragazzi piemontesi, con la mitica WV Bora :17_lol_24: Siamo partiti Martedì 12 (Giugno) al mattino, ci siamo fermati a Bourges alla sera e Mercoledì verso ora di pranzo siamo arrivati a Le Mans. La prima cosa che devi fare è (ovviamente) andare alla biglietteria fuori dall'autodromo e successivamente andare a cercare la zona di campeggio che hai scelto. Una volta arrivato all'ingresso del tuo campeggio, ti indicheranno la tua zona che verrà delimitata tramite qualche congegno (bomboletta spray). I campeggi dentro all'autodromo hanno l'essenziale, ovvero servizi e docce, non ci sono i generatori di corrente!
    Le_Mans[1].png Il tracciato offre diversi punti di vista: puoi piazzarti in qualsiasi punto della pista, tranne il lungo rettilineo del lunadiere (guardando la foto, dopo il n°6 fino alla n°9 Mulsanne)
    e le tribune durante la gara! Per il resto è tutto libero, anche il paddock e la pit lane aperta tutto il giorno al venerdì!!! A me ha impressionato molto la curva porsche (N°13-14) Arrivano bei lanciati e si infilano a fionda in questa lunga S. Ci siamo visti il botto di davidson a 50m di distanza in fondo a Mulsanne!! Se ti può interessare, al venerdì aprono anche la strada e si può percorrere un pezzo di pista! In piu a Mulsanne cè un centro abitato che diventa molto tattico per il Cibo! Però puoi andarci solo al venerdì! Per il cibo ci siamo arrangiati veramente agli estremi stile Bear Grills XD Tonno, carne in scatola, e altre simili... ma per quest'anno (che quasi sicuramente ritorneremo) vorremmo portarci la griglia!! Diventano molto utili le biciclette perchè il circuito è molto grande da girare, con la macchina diventa un casino per parcheggiare!!! Spero di essere stato esaustivo se hai bisogno chiedi!!! :)
     
  3. iDeeean

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao, sei stato molto preciso e gentile. Grazie! Io non prenderò il campeggio.. ci salgo su in aereo! Dalla Sicilia! Prendo biglietto d'entrata + tribune t34 sopra i box. Quindi mi stai dicendo che non ci sono tipo ristoranti dove mangiare? ho visto dalla mappa che ci sono ben 6 ristoranti dietro il paddock.. o stavo sognando? Magari ci scambiamo anche facebook. Sapere che ci sono anche altri italiani mi rende più tranquillo.
     
  4. marco02

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Sisi aggiungimi Marco Pirani, ho delle foto in Mountain-Bike, si è vero ci sono dei ristoranti, però non li abbiamo sfruttati 1) perchè non ci abbiamo pensato 2) perchè ci eravamo gia sistemati col cibo! :D
     
  5. iDeeean

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ah ecco! Io già son pieno tra obiettivi e robe varie, non saprei dove metterlo il cibo ahaha
     

Condividi questa Pagina