Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni da sempre appassionato di motori (credo di avere imparato a leggere quando non mi accontentavo più di guardare le figure su autosprint). Ho sempre seguito in modo meticoloso la Formula 1 e anche le gare in pista in generale (abitare a Monza è un grande aiuto...). Mi stanno però sempre più affascinando le corse su strada per ovvi motivi di... immensa abilità dei piloti, con corse su strada intendo non solo rally, ma anche salite. Dato che di rally non ne so poi così tanto ho pensato di iscrivermi su questo forum che mi sembra veramente ben fatto per poter scambiare qualche parola con chi certamente ne sa più di me... Le mie uniche esperienze nel motorsport come "pilota" sono del karting da bambino e un po' di enduro (niente gare)... Ancora ciao a tutti e complimentoni per il forum!
Ciao e benvenuto :1_smile_24:, quì sei come in famiglia qualunque richiesta hai chiedi pure sicuramente non diventarai malato come tanti :15_approve_24: ma saprai molte cose in più , puoi iniziare a visionare questa sezione dove ci sono almeno le cose fondamentali: suddivisione auto,tecniche di guida,come prendere la licenza etc. Iniziare a correre nei rally
Benvenuto in effetti il Rally e' molto piu' completo delle gare in pista non solo per la guida ma anche per la messa a punto della vettura che in gara puo' avere regolazioni diverse nel corso della stessa tappa.