1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wiki Rally Colli Brianzoli (LC)

Discussione in 'Rally' iniziata da Norman Bates, 30 Settembre 2012.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Solo 5 edizioni Rallysprint per questa gara finita tragicamente con l'incidente che fece perdere la vita al copilotaGabriele Montanelli.
    La 1° edizione si svolge il 24 Febbraio 2001,la gara bene o male avra' sempre questo periodo dell'anno.
    2001: Silva-Pina (Renault Clio Williams)
    2002: Consonni-Moscardi (Renault Clio Williams)
    2003: Paroli-Cavicchioni (Renault Clio Williams)
    2004: Roncoroni-Salvadori (Renault Clio Williams)
    2005: Sospeso.
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    z.jpg
    Nel 2005 la gara fu sospesa ma ci fu un vincitore,ecco Roncoroni-Brambilla su Renault Clio Williams
     
  3. FumagalliLuca

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Da questa gara ho preso la passione dei rally...il rally passava nel mio paese , sotto casa mia... troppo bello... anche nelle ultime edizioni quando nevicava sembrava di essere al rally di montecarlo... peccato per l'incidente... da li Palmerino Gigliotti ( Presidente della Scuderia Big Racing ) non organizza più gare... per riorganizzare la gara bisognerebbe attirare l'attenzione di qualche sponsor... cosi si ha una buona fase di partenza... qui di prove ce ne sono ,anche solo per una ronde!!!!! abbiamo fatto anche la pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Rivogliamo-il-Rally-dei-Colli-Brianzoli-LC/152209621543017

    io ci credo e voglio che il rally titorni !!! anche la gente delle mie zone mi chiede sempre quando rifanno il rally e io malinconicamente rispondo che non si fà :( .... aiutateci a riavere IL NOSTRO RALLY /RONDE DEI COLLI BRIANZOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie
     
  4. FumagalliLuca

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    L'ho messo anche in comunicati e news. Non avete scuderie organizzatrici in zona? oppure fare come al rally dell'Emilia dove si sono uniti 3 enti organizzatori e' hanno fatto una gara nuova.
     
  6. FumagalliLuca

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101

Condividi questa Pagina