ciao !! mi chiamo olivier sono della corsica e primo di tutto vorei scusarmi se no scrivo tanto bene l'italiano :13_embarassed_24: alora come gia detto sono dell'a corsica et d'origine sarda e apassionato di rally e pilota anche come macchine o una 206 gruppo A per asphalto e terra e una super 5 gt turbo gruppo f 2000/14 asphalto e mi piacerebe venire in italia e in sardegna per fare qualche rally e cosi o trovato il vostro forum che mi piacce tanto spero che non vi faccio disturbo di essere qui con vuoi :5_wink_48:
ciao olivier benvenuto tra noi!! ci fa sempre molto piacere avere anche stranieri che ci seguono!!! oggi sarai contento per la vittoria dell'ajaccio contro il lione hihi ti auguro una buona permanenza tra le nostre pagine
tra l'altro mi occupo dei campionati esteri tra i quali quello francese se vuoi darmi una mano ne sarei felice
E' un piacere darti il benvenuto,se ti và scrivi nel tuo dialetto,forse qualcosina mi ricordo....purtroppo il mio grande amico Robert è mancato diversi anni fa e da allora nemmeno ho più sentito parlare còrso,ricordo le nostre battaglie io per l'Alfa Romeo e lui per la Golf GTI....Risistenza!!!
Ciao e benvenuto Oliver ci fa molto piacere che anche qualche "straniero" sia dei nostri :cheer:, sicuramente ti troverai bene tra noi , continua a seguirci.Vuoi andare in Sardegna? Non c'è migliore occasione di quest'anno per andare a vedere il mondiale rally (WRC) e se vuoi gareggiare puoi chiedere al "nostro fratello" Bartobia84 che ti potrebbe essere d'aiuto per qualche chiarimento o per consigli sulle gare sarde :1_smile_24:
Un salutone al mio fratello corso...come va in Corsica?? Conosco 2-3 piloti che ogni tanto, vengono da noi a correre...Giudicelli su tutti!! X il wrc...chiedi e ti darò tutte le dritte x venire... ti aspetto!
ciao Oliver e benvenuto....mi piacerebbe venire in Corsica a vedere il Tour de Corse una gara che ho sempre desiderato vedere.