Credo e spero che sarà uno dei pochi rally dove ci sranno più di 10 wrc tutte di fila nell'assoluta :29_thumbup_24:
[h=1]Rally Svezia SS2 : Le polo prendono il comando[/h] Leggi il resto Rally Svezia SS2 : Le polo prendono il comando | Rally.it
Wilson e Al Qassimi sulla Lesjofors si sono bloccati nello stesso punto a causa dei banchi di neve a bordo pista. Anche Hirvonen è crollato nella classifica per il medesimo problema, ultimo a ventiquattro minuti. Inizia in salita la sua stagione. Comunque, già dalla seconda PS, il rally si preannuncia assai travagliato, come evidenziavo qualche giorno fa, la presenza abbondante di neve fresca è determinante, trasforma il rally in tutt'altra gara, aprendo a numerosi piloti la possibilità di rimontare. Volkswagen in grande spolvero, ma attenzione, aggiungo io, ai piloti Ford Tidemand, Novikov e Ostberg, con quest'ultimo, come ha segnalato Bisiu, che è in ritardo al TC, probabile problema al motore. EDIT: Ostberg è secondo nella PS3, quattro minuti di ritardo al TC.
Erano 2 anni che mikko non usciva, proprio in svezia che poteva vincere!!!! non poteva uscire in germania, che tanto li va piano? A meno che sia il suo anno no e dopo una serie positiva lunghissima, ogni tre per due gli capiti qualcosa....
Classifica dopo la PS4...mi aspettavo un po' di più dai nordici e Ogier sta davvero stupendo tutti! E come lui Loeb... World Rally Championship - Results - Rally Sweden Bene Tidemand e per il momento tengono botta Sordo e Neuville, anche se la Citroen farebbe bene a iscrivere Loeb già in Messico... sembra un anno davvero opaco per Mikko (sarà l'ultimo anno in Citroen, indipendentemente dal probabile ritiro della Casa madre?!)
Al Rally di Svezia la Polo R WRC sta facendo davvero una bella figura, guidata da Sebastien Ogier la new entry del Mondiale rally conclude la quarta speciale della giornata al primo posto, come se non bastasse Ogier dopo un vantaggio di circa 6 secondi su Loeb sulla PS3 distacca di altri 4 secondi il pilota Citroen arrivando a 10,1 secondi. Leggi il resto Rally di Svezia: Dopo la PS4 Ogier distacca ancora Loeb | Rally.it
L'anno scoro Mikko è partito più "tranquillo" , forse quest'anno non volendo a tutti i costi essere l'eterno secondo non è abbastanza concentrato e vorrebbe osare di più o sarà solo sfortuna
MIKKO? non pervenuto. Ogier oggi è devastante,peccato per Loeb per il suo campionato partime,sarebbe stato un anno emozionante!!! questi 2 hanno sicuramente qualcosa in + ................il manico^^
Fuori Alex Re per un uscita di strada nella PS3... Quello che è anomalo è che la scuola di rally europea, specie francese, sta superando di gran lunga quella nordica, perfino in una gara tradizionalmente favorevole a finnici e svedesi (norvegesi negli ultimi 10 anni)
il problema non è essere eterno secondo o prima guida, la differenza è che,uno era ed è un campione(loeb) l'altro risulta solo un buon pilota,quest'anno lo sta dimostrando.Mi dispiace veramente per Mikko ma non ho mai pensato minimamente che quest'anno facesse manbassa di successi!!! cmq resta un buon pilota senza ombra di dubbio.
Mads Ostberg e Pontus Tidemand stanno facendo un'ottima gara, a Ostberg sono stati ridotti a 20 i 30s di penalità e la classifica cambia leggermente con Ostberg ora in quarta posizione assoluta al posto di Tidemand.