Ciao a tutti, sono uno studente di Sorrento da sempre appassionato al mondo delle auto, e in particolare al mondo delle corse, spero che con il vostro aiuto io possa avvicinarmi davvero al mondo dei rally, sogno da sempre di iniziare a correre...
scusate la mia ignoranza, da cosa dipende il fatto che sotto il mio nome c'è scritto Bordopista? come posso mettere un img per il mio profilo? grazie in nticipo
Ciao e benvenuto. la scritta bordopista e' perche' sei un nuovo utente. per l'immagine dovresti riuscire a caricarla nel tuo profilo.
Ciao e benvenuto , speriamo di esserti di aiuto per capire sempre di più sul mondo del rally. Sei un bordopista perchè ancora hai pochi messaggi , man mano i tuoi messaggi aumenteranno scalerai le posizioni e ti avvicinerai ad essere un pilotaXD , questa è la tabelle dei titoli utenti: Column 1 [TR] [TD]Bordopista[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 0[/TD] [/TR] [TR] [TD]Allievo[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 100[/TD] [/TR] [TR] [TD]Fresco di licenza[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 300[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota esordiente[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota regionale[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 1000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota nazionale[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 1500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota esperto[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 2000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota veterano[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 2500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota CIR[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 3000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota IRC[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 5000[/TD] [/TR] [TR] [TD]Pilota WRC Academy[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 10000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota WRC[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 50000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota vecchia gloria[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 100000[/TD] [/TR] Poi ci sono anche degli awards come quelli che vedi sotto il mio profilo(coppe etc..) sono dei "premi" o meglio dire riconoscenze che si posso conquistare con il Fantarally ,concorsi fotografici o meriti per argomenti o risposte che farai sul forum e se vuoi ricevere dei veri trofei a casa tua come un vero pilota partecipa al Fantarally. :5_wink_48: Per l'immaggine da inserire devi andare in alto a destra in "impostazioni" , scegliere "modifica avatar" e poi inserisci l'mmaggine che vuoi.
Benvenuto ed allacciati bene le cinture....in questo pazzo forum i sogni possono diventare realtà...:crew1: