1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Robert Kubica

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 15 Ottobre 2010.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non vorrei che cambi strada [-O< , almeno un'anno vorrei vederlo in qualche campionato di rally e non solo qualche sporadica gara
     
  2. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Lo vedrete quest'anno e nel prossimo anno. Robert Kubica farà raduno almeno ogni due anni. Saluti /tito
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Come dice giustamente @tito, Kubica non farà parte dello squadrone Mercedes nel DTM, visto che la scuderia tedesca ha annunciato i sei piloti scelti per il campionato e il suo nome non compare.

    Non resta che aspettare il 5 marzo (mi sembra), quando chiuderanno le iscrizioni al Rally della Canarie, alla quale Kubica dovrebbe partecipare con il team M-Sport.

    A questo proposito mi è giunta per vie traverse una notizia, secondo qui Kubica dovrebbe/potrebbe partecipare a una gara in Italia nei prossimi 2/3 weekend con una Fiesta RRC del team A-Style... come concorrente o apripista... la voce si sarebbe diffusa a Franciacorta, dove io non c'ero...se qualcuno sa qualcosa di più...
     
  4. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    In rete circola la voce secondo la quale Kubica dovrebbe esssere al via delle Azzorre ERC con una DS3 RRC della PH SPORT
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Sembra che Kubica non sappia ancora quale sarà la sua strada per il 2015. La sua presenza al Rally di GB è incerta e non c'è nessuna negoziazione con altri team in atto. Quando gli è stato chiesto se sarebbe stato presente al Rally di GB, ha risposto: "Non lo so, forse. Non so ancora cosa farò il prossimo anno". In un'intervista rilasciata lo scorso anno ha detto chiaramente che il rally non è uno sport che si può improvvisare, ma c'è bisogno di molta esperienza per diventare campioni.
     
  6. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    forse si è reso conto di quanto giochi con il fuoco...

    o forse gli sponsor gli hanno messo un freno...
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    si parlava di un possibile passaggio in Citroen...ma non credo che Robert possa puntare ad essere in un team ufficiale (ha fatto meno punti di Prokop :( )
     
    A rally e mishima87 piace questo messaggio.
  8. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Kubica verso la Sebastien Loeb Racing nel WTCC al 60/70%. I tre posti ufficiali saranno quelli di Loeb, Muller e Lopez; sulle due vetture private che l'ex campione andrà a schierare ci sarà quasi sicuramente Ma Qing Hua e per l'altra sono in lizza Bennani e lo stesso Kubica.
     
    A Alberz e A T RACING TEAM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina