Quale casa automobilistica vi piacerebbe entrasse nel WRC? E con quale macchina? Intendiamoci.. parliamo di fantascienza.. o di semplici sogni o desideri.. Quali auto vi piacerebbe ci fossero nel mondiale? A me per esempio piacerebbe vedere una: Alfa Romeo WRC Grande Punto Abarth S2000 Opel Corsa OPC WRC Audi RS3 WRC
Forse punto volevi dire WRC Io amo le piccole duqnue una Clio WRC con pilota un giovane che stimo tanto ANDREA NUCITA
Mito WRC... (Andreucci e Scandola) Grande Punto WRC (Nucita e Nikara) Corsa OPC WRC (Wiegand e o Salo o Rovanpera se corre ancora) RS3 WRC (Guerra o Al Qassimi per la prima guida, per la seconda o Hanninen o Martin, terzo pilota H. Solberg)
tutto cioò è pura fantasia ,l unica che potrebbe avvicinarsi ad un approdo in wrc è la opel ,il resto 0...
Sticchi Damiani, presidente Aci e vice presidente Fiat poco tempo fa aveva rilasciato un intervista in cui sperava di riportare un marchio italiano nel mondo delle competizioni...forse una minimissima speranza di vedere Fiat o Alfa nel Wrc c'è...( ma è proprio impercettibilmente minima XD )
@Cesco44 sarebbe una bella cosa, magari con un pilota italiano! Forse sta succedendo proprio ora in una realtà parallela :6_grin_24: @Piccolorallysta non me ne viene in mente nessuno :28_shutup_24: ps. ho modificato il titolo della discussione
Ok.... Bhe per la Mercedes... magari un ritorno nei Rally di Raikkonen e o Atkinson o qualche finnico Per l'italiana sarebbe da urlo VAlentino Rossi
Sarebbe figo vedere anche la BMW 1 WRC... magari un team tutto femminile... LOUISE COOK :27_drool_24: :25_love_24: ^^ e Ramona Karlsson-... MAMMA MIAAAAAAAAA
Sono uno "skodista" convinto... (dai tempi di Krecek e Kvaizar) ed oggi il mio sogno sarebbe vedere la Rapid SPB WRC. E cmq vorrei vedere delle auto e dei piloti correre, partecipare, darsi battaglia sul filo dei secondi (i decimi li eliminerei).
Sarebbe bello una lotta nel mondiale WRC tra toyota e subaru, praticamente con la stessa vettura, per vedere chi riesce meglio nella messa a punto, chiaro che poi la differenza la farebbe anche il pilota