si,c'è quella di bertelli! io so di rossetti con la evo x,se ne parla ormai dappertutto,ma dici che ce ne sia un'altro??
Classe 73 anche io dire Basso Nome Pilota: Giandomenica Basso Nazionalità: Italiana Nato il: 15-09-1973
R: 36° rally il ciocco e valle del serchio Basso con 207 S2000 Speriamo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come diceva Palbo confermata la presenza di Giandomenico Basso al Rally del Ciocco. Correrà con la Peugeot 207 Super 2000 della Power Car Team di Fabio Munaretto. Inoltre, ancora da confermare, dovrebbe essersi iscritto al Campionato italiano
ARrivato poco fa il comunicato stampa L’accordo con il pilota trevigiano è stato siglato nel tardo pomeriggio di ieri ed è stata subito formalizzata l’iscrizione al Rally del Ciocco, il prossimo fine settimana. L’operazione è stata resa possibile grazie all’apporto di Michelin e di Perin Generators. Il pilota trevigiano, che sarà affiancato da Mitia Dotta, avrà a disposizione una Peugeot 207 S2000 ultima evoluzione. Leggi il resto Giandomenico Basso al Rally del Ciocco con una Peugeot 207 S2000 | Rally.it
Come sempre Luca è sempre avanti rispetto ai comunicati, c'era già il suo articolo in home :29_thumbup_24: Power Car Team torna a recitare un ruolo di primo piano nel Campionato Italiano Rally. La squadra scledense ha formalizzato l’accordo per la partecipazione al Rally del Ciocco, in programma dal 22 al 24 marzo prossimi in provincia di Lucca, del pilota trevigiano Giandomenico Basso, due volte Campione Europeo di Rally (2006 e 2009) ed una volta Campione Italiano (2007). Leggi il resto CIR, Giandomenico Basso presente al Rally del Ciocco | Rally.it