Ciao a tutti i forumiti di rally.it :29_thumbup_24: Mi chiamo Alessandro e , forse intuibile dal nick, sono un felice possessore della mitica A112 :abarth: col quale mi sono divertito nelle 2 edizioni del 4 regioni 2011/2012. Premetto che la mia è una stradale leggermente modificata:crew1: :5_wink_48: quindi non sono un rallista ma mi diverto . Purtroppo ho saputo solo adesso e proprio da questo forum che l'edizione 2013 non ci sarà per delle valide ragioni ma confido nel grande Norman e nel grandissimo Rudy :29_thumbup_24: per l'edizione del 2014. Un saluto ancora a tutti e a risentirci nei post qui sul forum .
Ciao e benvenuto Alex 112, a fine Maggio faremo un pranzo,per il 4 regioni,sei gia' invitato e probabilmente potrai anche portare la macchina magari sara' un pranzo-dinamico ah ah ah se segui il forum sul 4 regioni 2013 oltre al pranzo scoprirai le nostre intenzioni sul 4 regioni 2014. di certo non ci tireremo indietro.
Mi piace la parola dinamico :27_drool_24: ...... qualche bel tratto di strada ,piazzale o pista chiusa per un pò di divertimento non guasterebbe. Seguirò per dettagli.
Non siamo tanto per i piazzali e i circuiti. L'esperimento 2012 del circuito anche se riuscito non sara' ripetuto
Benvenuto e cinture ben strette.....grande '12,con un amico ci ho fatto diverse regolarità(con buoni risultati),ed a quante ho fatto "assistenza",tienila stretta,io ho un'abarth500 ma non è la stessa cosa,nemmeno emotivamente,troppa elettronica mentre invece il vecchio '12 andava di manico e pelo:29_thumbup_24: