Salve a tutti, mi chiamo Giancarlo, ho 20 anni ed attualmente vivo e studio a La spezia. Mi sono iscritto a questo forum perché mi hanno sempre affascinato le gare automobilistiche (ed in particolare i rally sullo sterrato), ma sono sempre stato un completo ignorante:6_grin_24:. é da qualche tempo che l'idea di avvicinarmi al mondo dei rally mi stuzzica, ma non avendo mai nemmeno frequentato un corso di guida sportiva non sono bene quali siano i primi passi da compiere per non sbattere subito delle nasate.... Rinnovo il mio saluto a tutti e corro a leggermi qualche post interessante:5_wink_48:
Ciao Giancarlo e benvenuto, pultroppo hai scelto un fondo che il Italia non è tanto richiesto, lo sterrato,(non dirlo ai sardi) XD,infatti anche per questo non abbiamo giovani telenti nel Wrc , adesso ci faremo vedere con Simone Campedelli , speriamo di non sfigurare.Ci si vede in giro per il forum.:5_wink_48::crew1: da Fantamanager ti invito, se vuoi, a partecipare al nostro fantarally , potresti ricevere dei veri trofei :1_smile_24:
Benvenuto Folaga la tua zona e' una delle piu' povere di rally (c'era un prefetto un po' testone) nei rally l'esperienza e' fondamentale se tu vorrai iniziare a correre o navigare il mio consiglio e di essere affiancato da un esperto.cosi facendo imparerai prima tante belle cose interessanti.
Benvenuto e cinture ben strette! Ah,la terra...è lì che ho cominciato purtroppo un pò di tempo fa...anch'io ho "abitato" a La Spezia,diciamo zona arsenale...
Vi ringrazio tutti per i post di benvenuto... per il momento mi limiterò a farmi una cultura leggendo le varie discussioni.. e poi chissà che un giorno non decida di mettermi l volante