Ho messo la discussione in rilievo. Probabilmente le dirette saranno come l'anno scorso su RaiSport e forse su Sport Italia che mi pare stia aumentando il proprio interesse per i rally.
Era ora che ci fosse un pò più di interesse delle tv verso il rally... dovremmo seguire il modello della Finlandia... RALLY SPORT NAZIONALEEEEEE
CIR Ciocco - RaiSport 2 (DTT 58) Domenica 24 01:00-01:30 Resoconto 1° tappa 21:50-23:10 Resoconto 2° tappa
sabato sera dalle ore 18:15 alle 19 ci sarà la diretta del rally del ciocco su raisport 2 canale 58 del digitale,mentre domenica dalle 21:45 fino alle 22:45 speciale rally del ciocco sempre su raisport 2.
tutto il cir-tra-trt sarà trasmesso nelle puntate aci-csai sia su sportitalia canale 62 del digitale,sia su nuvolari.
gli orari delle dirette/differite su raisport del mille miglia non sono ancora confermati,dovremo aspettare la copertura media che verrà pubblicata a giorni sul sito di acisport. i palinsesti rai cambiano all'ultimo!
Oltre 15 ore di diretta tv da parte di ReteBrescia (visibile sul satellite) per il 37° Rally 1000 Miglia Ecco gli orari (sono nella tabella)
il mille miglia in tv http://www.acisportitalia.it/public...Campionato Italiano Rally_Copertura_media.pdf ecco la copertura media per la gara bresciana.
dipende dai palinsesti,su facebook consiglio di mettere mi piace e seguire sempre questa pagina,http://www.facebook.com/Racing4Fanspage?ref=ts&fref=ts,proprio dove si parla degli orari delle dirette-differite di raisport,sportitalia,ecc
Rai Sport 2 trasmetterà in diretta la Prova Speciale Spettacolo di apertura del 20° Rally Adriatico terza prova del Campionato Italiano Rally e seconda del Trofeo Rally Terra. La prova verrà trasmessa Venerdì 17 Maggio con inizio del collegamento previsto per le ore 22.10. Il tratto cronometrato sarà completamente coperto dalle telecamere di AciSport . La telecronaca come di consueto, sarà di Lorenzo Leonarduzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Andrea Nicoli.
CAMPIONATO ITALIANO RALLY | sito ufficiale | Questa sera in diretta su Rai Sport 2 la prima prova speciale del 20° Rally Adriatico
Il Rally Targa Florio in diretta live su Raisport 2 domenica 29 settembre,alle ore 20:55 circa su Raisport 2 canale 58 del digitale,diretta del rally Targa Florio 2013.