Auguro a tutti Voi ed alle Vostre famiglie di trascorrere serenamente le festività pasquali,sperando che nell'uovo tutti trovino pace,salute,felicità e perchè no,uno sponsoretto per fare qualche rallyetto.... Ai nostri politici e governanti,compreso chi governa il nostro amato sport,auguro nell'uovo di trovare un pizzico di cervello ed un pezzettino di intelligenza e buon senso,noi abbiamo bisogno anche e soprattutto di lavoro e giustizia sociale,non possiamo più aspettare... BUONA PASQUA
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia , copio ed incollo il messaggio di Daniele , il suo pensiero a proprio quello che avrei voluto dire anche io :1_smile_24:
Le colombe e le uova non sono niente , il danno è la carne di "crasto" , la "sasizza", i "cacocciuli" che si mangeranno a Pasquetta.XD Ps. per il dialetto siciliano vedi pag.777 di televideoXD
boia ragazzi quest uomo è un saggio...si vede la vecchiaia li fa questo effetto...auguri a tutti ragazzi...sperando di andare incontro ad un periodo molto più felice di quello in cui ci troviamo ora...e sempre gasseeeeeeeeeeee...
Mi associo a tutti i buoni propositi espressi da gli altri, e olte ad augurar buone feste a tutto il forum, vi ricordo, che più mangerete, più ci sarà peso da portar in auto, quindi.........:14_reject_24:
Ieri una bella giornata ma oggi il tempo è un pò grigio, si spera in una schiarita.Ultima abbuffata e da domani dieta (forse)XD