Ha inizio il terzo quiz di rally.it! Il quiz è composto da 20 domande, alcune delle quali con risposta multipla. Come per il quiz precedente anche in questo viene messo in palio un premio. Anche stavolta il premio è una sorpresa ( molto succosa ) che sveleremo al termine del quiz! Alcune piccole regole: A parità di punteggio vince il primo ad aver risposto alle domande Siate onesti e cercate di non barare Gli utenti che useranno doppi account per partecipare due volte al quiz verranno espulsi a vita dal forum Il quiz inizia oggi e termina Sabato 20 Aprile alle ore 24.00 Il vincitore verrà annunciato in questa discussione e contattato tramite messaggio privato sul forum Per partecipare bisogna essere registrati al forum e dopo aver completato il quiz scrivere sotto questo messaggio la frase: "Partecipo al quiz numero 3" Partecipa al quiz numero 3! Partecipano ( in ordine cronologico ): Gabri94 Daniele Grechi giuseppe400
Per gli addetti: alla fine del quiz , si potrebbero mettere visibili a tutti le risposte esatte? Così anche chi non ha partecipato si fa una cultura ed impara cose che non sapeva ?
E' un'ottima idea, ma c'è anche una piccola sorpresa già concordata con Norman Bates; diciamo così, un arricchimento rispetto alla soluzione dei quiz.
stsaera a mezzanotte scade il quiz per ora nessuno le ha indovinate tutte per cui chiunque puo' ancora vincere
il quiz lo vince ancora Giuseppe400 con 18 risposte esatte,vince 3 adesivi del Montecarlo 2006,2008 e 2009,due adesivi memory fornaca 2012 e 2013 e 3 post card sempre del rallye Montecarlo in tiratura limitata,un adesivo Valli Ossolane 2011,complimenti per la cultura rallystica. Vi fate fregare sempre da Giuseppe4000,XD a parte gli scherzi complimenti!!:29_thumbup_24:
domanda n° 2 dario Cerrato e Gianni Vasino ecco un video inviatomi da F150 che rende meglio l'idea in che condizioni hanno corso e voi potrete verificare che una volta il rally era piu' popolare sia a livello televisivo che a livello di pubblico. [video=youtube;VLbFaoTNApk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VLbFaoTNApk[/video]