Elenco iscritti definitivo, siamo in 25, è già in corso la Ps 2 , questa sera classifica dopo la prima giornata
Volevo giocare il jolly in questa sfida ma in questa zona ormai non lo posso fare più (già l'ho giocato nella gara precedente), speriamo che non cambi niente domani almeno per questo week-end piango con un occhio :1_smile_24:
Mi hai anticipato di poco, sei ansioso e ti anticipo che non c'è l'hai fatta per poco a raggiungere il podio, i primi 3 sono a pari punti adesso controllo la discrimimante (il tempo) e metto la classifica
Classifica Finale ----------Variazione pagina successiva per squalifa Chriwrc per pronostico fuori tempo 1.Rallyteam08 rimo: 2.Bocca :secondo: 3.Chriwrc :terzo: Sfida all'ultimo centesimo di secondo, complimenti a tutti ma soprattutto ai podisti, arriva la prima coppa d'oro per Rallyteam08 :applauso:, Bocca dopo un buon avvio non l'avevamo visto più in zona podio ma oggi si è rivisto e primo podio stagionale per Chriwrc che spera che sia di auspicio per una buona ripresa, arrivano gli awards e la classifica generale :1_smile_24: Ps. in queste 3 sfide nessuno ha fatto un doppio podio abbiamo avuto 9 podisti diversi :5_wink_48:
chriwrc avendo fato il pronostico all''ultimo per di piu fuori tempo per poco , e' andato vicino alla vittoria, per me lo possiam lasciare in classifica, poi at vedi te e il parere degli altri
Non c'è bisogno di altri pareri, non me ne ero accorto , il pronostico di Chriwrc non può essere accettato perchè fuori tempo massimo:14_reject_24: , adesso rifaccio la classifica, grazie della segnalazione:29_thumbup_24: . Proprio poco fa pensavo tra me: "cavolo con 3 sfide non ho fatto errori" ed invece no
Classifica Finale Ufficiale 1.Rallyteam08 rimo: 2.Bocca :secondo: 3.Valmar240 :terzo: Dopo la squalifica di Chriwrc(per pronostico fuori tempo) il gradino più basso del podio cambia , ne usufruisce Valmar240 che così conquista il suo 4° podio stagionale :applauso:
Classifica Generale di 2^-3^ Zona Con questa vittoria Rallyteam08 passa al comando nella generale a pari punti con Rallysta95 :applauso:, segue Bibirally e non ci posso credere sono 4°!!!! :15_approve_24: , almeno in un campionato sono tra i primi 10 per il resto annata pessima
Classifica Trofei: Palbo si fa superare da Bibirally e Rallysta95 e raggiungere da Bocca , vediamo cosa succederà la prossima settimana con altre 4 sfide in programma http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2013-a-8539.html
Me ne sono accorto solo ora! Mi dispiace non esser arrivato un po prima (bastava anche un'ora prima )