Sito: Memorial Conrero - Sito ufficiale edizione spostata da Settembre ad Aprile rispetto lo scorso anno. Presente Bignardi-Boggio Opel Kadett Gte
Presenti Germano Chiara-Germano Enzo su A112(Enzo l'ho navigato all'Elba storico),nella sfilata i miei amici Marco Nuti-Simone Bellucci su R5 maxiturbo 1 grB,con il grande Athos in assistenza
Bravo Maxyte, fatti riconoscere che andiamo a farci un vin brulè prima della partenza viste le previsioni meteo...:indian:
Ma come mai la gara da settembre e' andata a infilarsi ad aprile dove c'e' piu' concorrenza (sanremo,campagnolo su tutti) ? a differenza dello scorso anno nel Rally ci sono 4 iscritti in meno non ho capito questa mossa.
Si,devo dire che tutto sommato gli organizzatori devono ritenersi fortunati vuoi per la data, vuoi per il periodo un pò arido...
Volentieri, giacca impermeabile blu e cappellino blu scuro marchiato H (honda) con scritto sul fianco sx " MAX "
Pianificato uscita: giro al parco partenti e poi inversione a Vialfrè, per vederne più possibile, e poi trasferimento all' inizio ps a Lessolo per secondo giro, solo per i migliori
Buon giorno, reduce dal Conrero, tra dritti e sbandate, ma sopratutto, tanta acqua. stò lavorando al video, e scegliendo tra le (poche) foto per ora la classifica del 1° giorno :Classifiche Gara
Peccato per il " nostro " Bullomm, che ho conosciuto ieri sotto il diluvio, si è ritirato dopo 700 metri dalla partenza della ps 3, per rottura del semiasse, così sembrava ad un primo esame, perchè il tutto è avvenuto davanti alla mia telecamera, che inesorabile, riprendava il tutto, ed ora il pc stà elaborando, per un totale (ristretto) a 12 minuti, ed appena possibile mandato in rete :1_smile_24:
Ho visto che si era ritirato ma non sapevo il motivo,mi spiace naturalmente e spero solo in un danno economico di lieve entita'. dopo ps 9: Classifiche Gara
Ecco il video [video=youtube;ECi5BiTzbAs]http://www.youtube.com/watch?v=ECi5BiTzbAs&list=UUuCLcfJLDCUQSP0PR5_MaVA&index=1[/video]