Buonasera a tutti! Sono Alessandro di Lucca e per il momento faccio ancora lo spettatore putroppo anche se mi sto organizzando per trovare un tremendonove o un bel clio FN3 da potermi autogestire e realizzare così il sogno che mi perseguita da 20 anni. Spero per il 2014 in un debutto in questo fantastico mondo!! Un caro saluto a tutti voi!
Ciao Alex e benvenuto tra di noi, spero che riuscirai a coronare il tuo sogno , iniziare con una Willy (Clio Williams) non sarebbe male , ci si vede in giro per il forum :crew1::crew: Ps, come sempre (anzi quasi) arrivo primo :12_tongue_24: Edit. mi sono perso con la faccine e Rallysta95 mi ha battutto come spesso fà :15_approve_24::applauso:
Allora 1-0 per te si arriva a 10 chi vuole aderire? Ma la prima l'hai vinta tu non ricordo :fischio::9_confused_24:
XDPisano o Livornese?? il deh lo usano tutti e 2!! In questi giorni sto leggendo con ammirazione i tuoi interventi 6 un grande sto imparando molto !
Tutta la Toscana ce l'ha con i Pisani un motivo ci sarà e pensa che c'ho la ragazza pisana e anche il futuro naviga
sa 'osa,e sei messo benino....comunque stò un poino a sudde di Livorno....a pochi km dalla mitica ps "Sassetta":crew1: