Gianluca Verna e Fulvione Florean saranno al via con la Peugeot 207 S2000 di Balbosca Con la stessa vettura l'equipaggio sarà al via a i Rally Bormida, Saluzzo e Città di Torino! PS: credo di esserci anche io a bordo strada!!
Io al 1° passaggio saro' sulla ps 3 Pietragavina 1 km prima dell'abitato di Valverde al bivio per la frazione Bozzola,il passaggio successivo ovvero ps 6 probabilmente al bivio per Zavattarello ovvero 3,5 km dallo start ps.
Altri nomi: Bossalini Peugeot 207 S2000 Pericotti Peugeot 207 S2000 Tagliani Mitsubishi Lancer EVO IX R4 Davico - Aresca Renault Clio S1600 Caldaralo Renault Clio R3C
su FB ci segnalano anche: "Tigo" Salviotti su Fiat Punto s1600 "Bobo" Benazzo Mitsu N4 Tabarelli Mitsu Evo 9 R4 Rossi Peugeot 106 N2 apripista una Lancia livrea "Martini"
Oggi si chiudono le iscrizioni,venerdi scorso erano 58 iscritti,credo che si superi abbondantemente i 60,oramai la moda e di iscriversi gli ultimi giorni.spero in una cifra vicino alle 70 vetture storiche comprese. Tra S2000 e S1600 dovrebbero essere 12/13 auto.
74 vetture non male visto che in zona ultimamente non si sono fatti grandi numeri,speranvo superprokop qualche storica in piu' ma effettivamente il 4 Regioni richiama molto di piu'.
Per la vittoria credo piu' Brega-Verna anche se Bossalini e' migliorato parecchio.Leoni e' sempre un incognita nel senso che sovente non si presenta nemmeno alla gara se ci fosse e' un altro da podio a giocarsela con Bossalini e sono curioso di vedere Tagliani su strade amiche potrebbe anche entrare nei 3. Bello sara' vedere Vescovi e Caldaralo ma da curare anche Federici,Pinzano e scendendo Vercesi,Bariani Jacopo nipote del grande Alberto Alberti stella nascente del rallysmo anni 80 scomparso prematuramente, Tra le storiche il favorito e Madama su Kadett Gte ma Superprokop sapra' divertirsi anche con solo 4 vetture al via. La gara probabilmente sara' bagnata il meteo da brutto tempoo a partire da venerdi per cui lo shake down potrebbe gia' dare un buon set up per chi corre. Nel tardo pomeriggio c'e' stato il test di Brega-Biglieri in localita' Scaparina,tra l'altro sono passato di li tornando da un test di Andreucci poco distante.
Da calcolare anche il meteo,Sabato quasi garantito che piova,Domenica alte probabilita' ma potrebbero anche esserci schiarite,resta comunque alta la possibilita' dell'asfalto comunque umido sopratutto sulla ps 2-3. In caso di pioggia qualche posizione pronosticata potrebbe anche cambiare il tutto ha vantaggio di piloti esperti o su vetture 4x4.
Stavolta Leoni dovrebbe esserci.. l'ho beccato che provava! Bè per le storiche speravo anche io qualcosina in più.. ma va bene così!! cercherò di divertirmi e se piove avrò l'occasione di provare per la prima volta la 127 sul bagnato.. (si sa mai che quando tornerà il 4 regioni sia sul bagnato.. così sarò pronto ahhahah ) Se leggete sulla mia 127 ci sarà un bell'adesivo in onore del mitico 4 regioni