Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Bouffier B. 2.Breen C. 3.Kopecky J. 4.Kubica R. 5.Moura R. 6.Magalhaes B. 7.Sousa B. 8.Ancian J. 9.Cerny J. 10.Raoux J. Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1.Barbosa M. 2.Orsak J. 3.Pushkar V. 4.Tempestini M. Sfida Bonus Classi R(tutte tranne R4) /S1600(primi quattro) 1.Danzinger H. 2.Lefebvre S. 3.Neubauer H. 4.Leandri J.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Kopecky 2.Bouffier 3.Breen 4.Kubica 5.Moura 6.Maghalaes 7.Sousa 8.Ancian 9.Cerny 10.Orsak Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1.Barbosa 2.Orsak 3.Pushkar 4.Tempestini M. Sfida Bonus Classi R(tutte tranne R4) /S1600(primi quattro) 1.Danzinger 2.Lefebvre 3.Leandri 4.Neubauer
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.KUBICA 2.KOPECHY 3.BREEN 4.BOUFFIER 5.SOUSA 6.CENRY 7.PUSHKAR 8.ANCIAN 9.MOURA 10.RAOUX Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1.BARBOSA 2.ORSAK 3.PUSHKAR 4.TEMPESTINI M. Sfida Bonus Classi R(tutte tranne R4) /S1600(primi quattro) 1.NEUBAUER 2.DANZINGER 3.LEFEBVRE 4.LEANDRI
Bene! credo che siamo quasi tutti , di quelli assidui dovrebbe mancare solo Zimbo , in questo momento siamo arrivati a quota 32, mancano poche ore ,domani mattina ore 11.00 si chiude, affrettatevi!!!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Kubica Robert 2.Bouffier Bryan 3.Magalhaes Bruno 4.Kopecky Jan 5.Moura Ricardo 6.Breen Graig 7.Cerny Jan 8.Sousa Bernardo 9.Puskadi Janos 10.Orsak Jaroslav Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1.Orsak Jaroslav 2.Tempestini Marco 3.Barbosa Miguel 4.Pushkar Vitaliy Sfida Bonus Classi R(tutte tranne R4) /S1600(primi quattro) 1.Moniz Henrique 2.Leandri Jean Mathieu 3.Bessenyey Zoltan 4.Stratieva Ekaterina
Siamo quasi in chiusura,(manca mezz'ora) già ho inserito la lista iscritti, a stasera per la classifica della 1^ tappa
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Kopecky 2.Bouffier 3.Kubica 4.Breen 5.Moura 6.Maghalaes 7.Sousa 8.Ancian 9.Orsak 10.Cerny Sfida Bonus Classi R4/N4 (primi quattro) 1.Orsak 2.Barbosa 3.Pushkar 4.Tempestini M. Sfida Bonus Classi R(tutte tranne R4) /S1600(primi quattro) 1.Danzinger 2.Leandri 3.Lefebvre 4.Neubauer
Modifica tolgo Buffier dalla prima posizione facendo avanzare tutti di 1 e lasciando la poszione 10 vuota come vedete ora del messaggio 11:00 in punto
In exstremis arriva il pronostico di Daviderally87 ,si accetta anche la modifica di Biusiu92 sul filo dei secondi, elenco iscritti definitivo siamo in 34, buona sfida a tutti! a dopo per seguire le classifiche on.line. Vado ad arrostire
l'ho riportato nella discussione della gara, rotto il motore nei test e non riescono a procurarsene un altro
Classifica 1^ Tappa Questo primo giorno di gara sta andando discretamente ma come al solito nei prossimi giorni potrebbe cambiare tutto, (dalla 2^ alla 5^ posizione ci sono 4 secondi) ha fatto bene in questo momento F150 ha giocare il jolly meno Rallyteam08 , a domani sera per la classifica della 2^ tappa :1_smile_24:
Classifica 2^ Tappa Come previsto è cambiato tutto , vedremo domani chi resisterà , a domani sera per la classifica finale
Ancora qualche speranza per la vittoria c'è , mi basterebbe che Breen passasse Kopecky e Moura passasse Magalhaes , speriamo....[-O<
La legge del fantarally dice: "Se sei nei primi posti il giorno prima della fine del rally, stai pur certo che alla fine terminerai fra gli ultimi"
Magalhaes ok , adesso aspetto il colpo di scena per Kopecky nell'ultima ps (o nella penultima):16_devil_24: , in quelle brevi non credo che possa cambiare molto , la sfida gruppo N credo che sia un disastro per tutti , vedremo come finirà
In questo momento Simovideo86 è una spanna sopra tutti , nell'assoluta 5/10 1.Simovideo-----83 2.Lelonen--68 3.Colinari---66 4.Pancio---65 5.Normna Bates---55 Sfide jolly: Rallyteam----42 , F150-----8 Bartolbia,Gede,Market,Valmar240----zero