1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[2^-3^ Zona] 5^ Sfida Fantarally - Rally Race 2013

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 22 Aprile 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Primo colpo di scena, Verna out! , (in molti lo avevamo messo per primo) ,chissà come finirà e quanti ne azzeccheremo, in questo momento e primo Bevacqua seguito da Tagliani ma Bossalini può benissimo recuperare solo 6 sec. di distacco da primo , non previsto da nessuno Strata è terzo
     
  2. Matteo Cuneorally

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A te è andata bene in questa sfida, aspetta la classifica e vedrai la sorpresa.Le sfide bonus hanno deciso questa sfida, forse non è mai successo ma vince chi ha fatto punti zero nell'assoluta cosi come il terzo posto , il secondo posto invece ha fatto solo 2 , arriva la classifica finale!!
     
  4. Matteo Cuneorally

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    Ti anticipo solo che sei sul podio! :5_wink_48:
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    1.Fascione :primo:
    2.Matteo CuneoRally :secondo:
    3.Settete :terzo:


    race.jpg

    race 1.jpg

    race 2.jpg



    Come spesso succede ,sfida anomala con molti ritiri che fanno sfalsare tutti i pronostici.Complimenti a tutti! , finalmente arriva il primo podio stagionale per Fascione e con una vittoria, tutto grazie alle sfide bonus:applauso: , 4° podio per Matteo Cuneorally e 2° per Settete,:applauso: arrivano gli awards e poi vediamo cosa è successo nella generale:5_wink_48:
     
  7. Matteo Cuneorally

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Meglio che niente!
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica 2-3 Zona.jpg



    Grazie alla sfida jolly passa in testa Rallyteam08 , scendono di una posizione Bibirally e Bocca che ancora non hanno giocato il jolly, scivolone invece per Luca 106 che occupava la terza posizione e per Pancio che occupava al 6^, pronti a rifarsi già da subito perchè per la prossima settimana ci sarà un'altra sfida di questa zona ,il Rally Valli del Bormida , non mancate! ;)
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Che gara sfigata,lo sapevo che l'incognita di Brega era l'affidabilita' della vettura e dopo aver dominato la ps 1 ha avuto problemi per tutta la gara,Verna probabile dominatore si e' ritirato anche Lui per cui gli outsider hanno avuto la meglio,ho solo visto lungo per Martinotti e Vercesi che sono andati addirittura meglio del previsto. Federici non ha verificato,peccato per il tempo imposto che alcuni piloti hanno preso sulla ps 4 (Vescovi,Caldaralo)
     
  11. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Gara difficile da pronosticare, ho avuto fortuna davvero, la cosa bella è che nelle gare di casa (6° Zona) arrivo sempre ultimo o quasi, poi ti indovino le gare più ostiche come questa!!
    Dai ora si prova al valdinievole!!!
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spesso succede così perchè quando li conosci (i piloti) sai che potrebbero fare bene, ma l'imprevisto a volte fa cambiare tutto!
     

Condividi questa Pagina