Dichiarazioni inopportune e fuori luogo. Ogier è consapevole che fa parte del gioco e che nella concitazione può succedere -del resto lo sterrato argentino è polveroso e sabbioso- quindi l'ostacolo costituito dallo stesso Sordo mi sembra nella norma, un inconveniente che può assolutamente presentarsi occasionalmente, specie, appunto, in queste condizioni. E' la pressione della sfida o la ferita mai rimarginata, dopo aver abbandonato Citroen nel 2011? Si riveda, a proposito di episodi analoghi, il Rally Portogallo 2011.
Credo che questo video sia la prova che Sordo non lo ha ostacolato [video=youtube;KjH9sB3yiUo]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KjH9sB3yiUo[/video] ...comunque secondo me Ogier sente la pressione in questa gara, inutile negarlo. E la pressione è dovuta anche al fatto che le speciali di oggi erano particolarmente difficili e da affrontare con un livello di concentrazione elevatissimo. Succede un po' anche nei calciatori che le dichiarazioni a caldo siano fuori luogo... Comunque chapeau ai primi tre che in questo inizio sono stati fenomenali. E, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, dico subito che mi aspetto un posto in top five da parte di Mikkelsen...
cmq se si fermava 5 secondi non penso che cambiasse molto per Sordo, si evitavano polemiche inutili!!! basteremme inserire una regola con diritto di precedenza
Secondo me Sordo ha fatto bene a non far passare Ogier, d'altronde giocano in squadre diverse perchè avrebbe dovuto fargli una cortesia? Ogier l'avrebbe fatto? Non credo. Il cameracar di Loeb durante la Super Speciale [video=youtube;uJr3NeDxoN0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uJr3NeDxoN0[/video] riassunto video ps1-3 [video=youtube;Ml4XI2fItDU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ml4XI2fItDU[/video]
gia fermo con danni allo sterzo ostberg:2_sad_24: volano i due seb,di più quello giovane,e anche latvala..... stando agli split....hirvonen non sembra tenere il passo....... vedremo nella prova da 50 km...
Secondo me Ogier, nonostante abbia dichiarato ai microfoni che non lotterà con Loeb, sotto sotto gli rode la possibilità che Loeb stia davanti a lui, lo dimostra soprattutto il commento riguardante Dani Sordo, lo spagnolo non avrebbe potuto fare niente e con la macchina in quelle condizioni Ogier avrebbe dovuto ragionare un attimino di piu prima di commentare. Comunque bella lotta tra i due francesi, e davvero ottima partenza per Mikkelsen, anche io penso che alla fine della gara si sarà piazzato se non dentro, subito vicino alla top5
al primo split loeb più veloce di ogier,ci sarà l attacco? ......come non detto.....ogier mi sa che darà paga a tutti^^
Pur partendo da una posizione avanzata, anzi, svolgendo il ruolo di apripista, Novikov è stato alquanto arguto e lungimirante nell'applicazione di tale artificio dopo la Qualifying Stage: durante la prova 5 è caduta della pioggia, permettendo al russo di recuperare diversi secondi negli ultimi due split sui protagonisti. Ha chiuso la PS in quinta posizione, a ridosso di Latvala.