Io auspicherei una vittoria di Loeb ed una "debacle" Ogier, per il bene del prosieguo del campionato E' innegabile che con l'alsaziano in gara sia tutta un'altra storia.
Beh è ovvio che correre contro un avversario come Loeb non è correre come contro Hirvonen. Da parte mia mi piacerebbe vedere Ostberg con una vettura piu' competitiva, non mi piace che il norvegese sia costretto ogni volta a fare numeri per stare con i piu' veloci...
Pure questo è vero... rompere il piantone dello sterzo poi.. manco fossero fatte di burro. Diciamo che per Ostberg (tra note sbagliate e problemi alla fiesta) non si può ancora stilare un giudizio definitivo.. secondo me.
Mikkelsen come seconda gara sta facendo benissimo, meglio di Neuville o Prokop o Novikov che da diversi anni fanno il wrc, l'anno prossimo sicuramente potrebbe essere un aspirante al podio :29_thumbup_24:
finalmente loeb.....anche se ogier e hirvonen hanno forato.....il secondo ha perso parecchio, invece ogier, che oltre essere forte è anche baciato dalla fortuna ha forato a fine ps...(la fortuna aiuta gli audaci)... loeb incrementa un pochetto....
mikkelsen non corre la ss9 a causa di una sospensione danneggiata, ripartirà domani.. problemi per latvala e hirvonen fermi in ss..... hanno perso tempo ma son ripartiti.... loeb stà guadagnando...
Abbiamo parlato troppo presto, Mikkelsen rompe la sospensione e non arriva al traguardo , ripartirà domani con il super rally:2_sad_24:
Con l'umido emergerà ancor di più Loeb, non si dimentichi la sensibilità del nove volte campione senza eguali sul fondo viscido, l'Argentina è il ring giusto per misurarsi sulla distanza e sulla terra, in condizioni variabili nonchè estreme. Del resto, parliamo di "lotta fra titani", il tatto di Ogier e Loeb è di tutt'altro livello rispetto a quello della concorrenza: distinzione "scolastica" fra campione e buon pilota. Forse il giovane della Volkswageb paga ancora una serenità mentale precaria, specie nel momento di duellare "all'arma bianca" con lo storico rivale.
povero hirvonen prende oltre 5 minuti e si ritrova sesto.....mentre novikov balza al terzo:17_lol_24: