1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Luca Rossetti
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sparo una notizia sul 2014 confermata oggi,il Montecarlo 2014 lascera' Valence e la regione delle Ardeche e della Drome e partira' da Gap (citta' natale di Ogier) con parco assistenza a Tallard e finira' a Montecarlo. Dunque la gara si avvicina all'Italia e tornera' pressapoco il format che inizio' dal 1998 sino a pochi anni fa'.Probabilmente 2/3 tappe a Gap e l'ultima con ps sino in direzione Montecarlo.
     
  3. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    bè mercenario non direi,....eppoi di sti tempi wilson non mi sembra che garantisce posti fissi:17_lol_24:,fossi in neuville, e se la hiunday offrisse due -tre anni di contratto, ci andrei di corsa...
    fossi in hiunday, e voglio vincere,... non penserei a neuville come primo pilota...e neanche ad hanninen....
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    [​IMG]

    Posto un comunicato del Tre Colli World Rally Team che rimanda la presenza di Edoardo Bresolin (Ford Fiesta RRC) al Rally di Finlandia di agosto. Nonostante il possibile incremento da 4 a 6 gare, al momento il programma di Edoardo rimane invariato, quindi sarà assente anche in Argentina, Grecia e Sardegna. Il programma in origine prevedeva Portogallo, Finlandia, Spagna e Galles, a questo punto diventa dura prevedere eventuali incrementi al suo programma nel WRC-2...
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Sepp Wiegand sarà presente al Powerdays Europe ( 9-11 Maggio ) con la VW Polo R WRC
     
  6. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Sul Sardegna potrebbe esserci Edo!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non vorrei che l'anno prossimo lo vedremo come compagno di squadra di Mikkelsen nel Vw Motorsport 2
     
  8. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    wow.....
    [video=youtube;fzo0ekXikt8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fzo0ekXikt8[/video]
     
  9. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  10. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Domani Sébastien Loeb svelerà una notizia sorpresa.. Estensione programma nel Wrc?

    399820_10151583074275733_1367820589_n.jpg
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Con buona pace di tutti, questo è il programma "misterioso" di Loeb, che non incrementa le gare nel WRC ma correrà due gare (Monaco e Barcellona mi pare di capire) con la Porsche

    Ecco il comunicato

    "En avant-première pour mes fans, j'ai le plaisir de vous annoncer que je vais courir à Barcelone et Monaco, sur deux manches de la Porsche Supercup. Je serai ainsi en lever de rideau du grand prix de F1. Un nouveau défi de taille tant le niveau est relevé dans cette discipline !


    First for my fans, I am happy to announce that I will race at Barcelona and Monte-Carlo, on two rounds of the Porsche Supercup. It will be as a curtain-raiser to the Formula 1 grand prix. It's a big challenge for me because of the so high level of this championship!

    In Italiano

    Anteprima per i miei fans, ho il piacere di annunciare che verrà eseguito a Barcellona e a Monaco, su due turni di Porsche Supercup. Sarà pertanto tenda del Gran Premio di F1. Una nuova sfida, che sia a livello si trova in questa disciplina!

    In primo luogo per i miei fans, sono felice di annunciare che sarà corsa a Barcellona e Montecarlo, su due turni di Porsche Supercup. Sarà come una tenda - raiser per il Gran Premio di Formula 1. È una grande sfida per me a causa del livello così alto di questo campionato!"
     
  12. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  13. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  14. Gabri94

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    208
    Loeb quest'anno si diverte: un po' di WRC, un po' di pista e la Pikes Peak
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Duval sarà presente al Rally di Vallonia con la Mini WRC, il primo passo per il ritorno nel Mondiale in Germania, con Citroen o con Prodrive/Motorsport Italia

    DUVAL: François Duval's @F1rstMotorsport MINI JCW WRC almost ready for Rallye de Wallonie: pic.twitter.com/nIl5sDsHQb #BFOBRC

    [​IMG]
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Al Rally di Francia 2013 si parte con la Power Stage | Rally.it

    La FFSA, la Federazione Francese per il motorsport, ha reso noto i suoi piani per il prossimo Rally di Francia, undicesimo appuntamento del Campionato del Mondo Rally 2013. Il Rally di Francia sarà articolato in quattro tappe per un totale di 312,14 km di prove speciali, partirà da Strasburgo, mentre la super speciale si svolgerà nella città natale di Sebastien Loeb, Hagenau.
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Tutto Duval pre-Wallonie e Adac...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Alcune novità per il Rally d'Italia Sardegna, lo shakedown (QS) si disputerà in senso inverso rispetto alla Rally Guide1, ovvero a scendere, sempre a Monte Pino, con la manche di qualificazione che scatterà alle ore 11.00, mentre alle 13.00 al Service Park di Olbia si terrà la cerimonia per la scelta dell'ordine di partenza dei piloti P1 e P2. La cerimonia di partenza si terrà a Sassari, in piazza Italia.

    Venerdì: partenza dal service di Olbia alle 06.30, primo giro di prove che comprende la mitica Monte Lerno, la Castelsardo e la Tergu-Osilo, service a Sassari, e si torna verso Olbia, disputando la Castelsardo, Tergu-Osilo e la Monte Lerno. Service a Olbia, e due giri sulla prova Gallura (ultimo in notturna)

    Sabato: si disputa la Monte Olia, Terranova, Monti di Alà e la Coiluna (leggermente modificata, in base alle normative e richieste della FIA). Ritorno a Olbia per il service, e secondo giro di prove nello stesso ordine con la Monte di Alà che avrà la validità di Power Stage
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Martin Prokop passa dalle DMack alle Michelin per una questione di prestazioni.
     
  20. Conte_Hamlin

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Loeb è ancora il migliore, senza due gare è davanti a tutti gli altri (i non-Ogier)

    Facendo due calcoli: escludendo le power stage, se Loeb partecipasse a tutte le restanti gare vincendole, con Ogier cmq secondo, riuscirebbe a vincere il mondiale.. e sarebbe la consacrazione definitiva delle consacrazioni definitive.

    E dopo il rally Argentina rimane un dolce amaro in bocca: quello della possibilità di un campionato stellare che non sarà.

    Chissà che non lo convincano ad inseguire l'insana idea.

    Sarebbe anche l'occasione per Ogier di non vincere un mondiale con troppi se e ma.. titoli che non lasciano il segno.
     

Condividi questa Pagina