1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

31° Casciana Terme 18/19 maggio 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 13 Maggio 2013.

  1. alex_evil

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    118
    Fonti abbastanza ufficiali parlano di una 70ina di iscritti che è considerato un successo dall'organizzazione che temeva di doverlo annullare. In serata dovrebbe uscire l'elenco iscritti!
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ottima notizia!:evvai: anche io avevo sentito voci di un possibile annullamento , preparo subito la sfida fantarally :5_wink_48:
     
  3. alex_evil

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    118
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non c'è "il nostro" Daniele Grechi a navigare Vignali ?
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Scusatemi per l'assenza....ho problemi col pc...Come avevo detto ad inizio anno ho "lasciato" liberi i miei piloti,ho preferito non prendere impegni per tutta una serie di motivi ed ho comunque rifiutato altri ingaggi....mi hanno chiamato per l'Alta Val di Cecina ma ora ci si mette anche il lavoro a dar pensieri,però c'è sempre il superenalotto! Enrico Vignali ha trovato un valido e bravo naviga,non avrà problemi nemmeno con la clio,dispiace per il Casciana 2012,quel 5° assoluto in ps3.......pazienza,ma i rally sono anche questo. Però spero sempre di trovare il "tempo" per correre,da pilota naturalmente,ma soprattutto con il marchio "rally.it" sull'auto!!!!!:emoticon-latvala:
     

Condividi questa Pagina