1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally LANA Storico 15/16 giugno 2013

Discussione in 'Rally storici' iniziata da Norman Bates, 9 Aprile 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sito web: Home
    Mappe:
    Tabella tempi:
    Chilometri totali: 350
    Chilometri P.S: 100 circa
    Totale ps: 10
    Validita' campionato italiano auto storiche,campionato Piemonte e Valle d'aosta rallies,reg.sport 1° zona,Trofeo A112,Porsche Michelin Coppa rally storici 2013,Challenge Memory Nino Fornaca,All Stars.

    2 ps da ripetersi Sabato 15 Giugno
    3 ps da ripetersi Domenica 16 Giugno
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Lo staff biellese formato dall'associazione Veglio 4x4 (organizzatore) e da BMT Eventi (promoter), mette in calendario dal 14 al 16 giugno il 3° Rally Lana Storico, quinto appuntamento del Campionato Italiano rally storiche. La manifestazione sarà valida anche per il Trofeo A112 Abarth, per il Challenge Rally Autostoriche, per la “Porsche-Michelin Coppa Rally Storici 2013” e per il Memory Fornaca. Nel programma anche una prova di Regolarità Sport e di Auto Classiche (periodo 1982 -1990).
    Il programma provvisorio prevede venerdì 14 le verifiche. Sabato nel pomeriggio la partenza dal centro storico di Biella per una prima tappa animata da quattro prove speciali (due sezioni da ripetere). Domenica 16 la seconda tappa con tre tratti crono da ripetere. Le dieci PS complessive impegneranno circa cento chilometri del percorso.
    Per la gara la preziosa collaborazione dele Amministrazioni Comunali, della Provincia di Biella, della Questura e delle Forze dell'ordine
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mettiamo qualche nome:
    Ormezzano-X Talbot Lotus
    Lucky-Cazzaro Ferrari 308 Gtb
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    A quanto pare sara' questo il rally storico dell'anno a oggi ci sono 130 iscritti dei quali 70 che faranno rally storico ma le iscrizioni sono ancora aperte.
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Prorogata la chiusura iscrizioni al Rally Lana Storico!Fino alle ore 18.00 di lunedì 10 giugno sarà possibile inviare i moduli di adesione al Rally Storico, Rally Classic, Regolarità Sport ed All Stars. Ancora qualche giorno prima di scoprire i nomi dei piloti e dei prestigiosi ospiti!
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Informiamo tutti i visitatori che, come ormai nostra consuetudine , si terrà la"SERATA DEI CAMPIONI"cena a buffet solo su prenotazione - prezzo unico €25Sabato 15 giugno ore 20:30 - Palazzo Lamarmora, Corso del Piazzo 19, Biellaper prenotazioni 335 7243803In occasione della serata, condotta dall'amatissimo speaker Nedo Checchi, i campioni del passato premieranno i concorrenti che hanno mostrato la prestazione più significativa e spettacolare alla prova speciale "Romanina 1&2"Hanno confermato la loro partecipazione Miki Biasion, Piero Sodano, Piero Longhi, Federico Ormezzano, Franco Perazio, Piero Liatti... alcuni nomi di un parterre di personalità da capogiro!
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dovremmo essere sui 150 iscritti in totale.
     
  8. Cokkins

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Prontissimi per una super tre giorni...!!!

    Ci sarà da divertirsi non poco...!!!

    Ciao Norman, vieni su a vedere la gara...???
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ciao Cokkins benvenuto sul forum,certo che ci sono,arrivero' sabato mattina,posso anticipare che sara' l'edizione piu' bella delle ultime tanti iscritti e bei nomi...non potevo mancare ;)
     
  10. Cokkins

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ottimo Norman...!!! Questa volta dobbiamo trovarci, io alle verifiche ci sono...

    Visto l'elenco, che roba... da leccarsi i baffi...!!!
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questa volta è Savioli a tenere alto il nome dei siciliani che hanno sempre ben figurato tra le storiche come il noto Totò Riolo campione europeo e italiano
     
  12. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    87 che fanno rally storico,direi molto bene.
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Eccoci dopo la prima giornata dove protagonista e' stato il pubblico davvero strabocchevole. questo entusiasmo ha portato ad annullare la ps 1 e di conseguenza un ritardo davvero notevole ( 1 ora e mezza) sulla ps 2 ma forse piu' del pubblico era la questura ha esagerare con le norme di sicurezza. Grazie ai numerosi amici vosti e i consigli che mi hanno dato io ero su un inversione finale della Romanina dove comunque un discreto spettacolo si e' avuto. Cokkins hai visto che senza appuntamento ci siamo visti...devo dire che al Lana vengo sempre molto volentieri perche' la passione di voi della zona e' davvero contagiosa.Ora mi vado a vedere le classifiche.
     
  16. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Grandissima gara del nostro Bullom 36° assoluto e davanti a le numerosissime A112.lunedi metto le foto ;)
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ospite alle premiazione che verra' effettuata da JM Latvala !!! Complimenti agli organizzatori.
     
  18. Cokkins

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Eccoci qua, che caldo oggi...!!!

    Gara stupenda, come sempre, dura e selettiva... Con qualche contrattempo al sabato ma poi tutto ok...

    Una vera goduria, peccato che sia già finita...!!! :p

    Sì Norman, finalmente ci siamo rivisti dopo un po' di tempo... speriamo che non ne passi di nuovo altrettanto...!!!

     

Condividi questa Pagina