1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Italia Sardegna 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 12 Dicembre 2012.

  1. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Aprile-Maggio oppure fine settembre!!
    A giugno oltre il caldo, c'è il rischio incendi altissimo...è ed un momento che possa accadere qualcosa di brutto
     
  2. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Cosi compressa è piaciuta, potrebbe essere ripetuta (mi tocco), magari aggiungendo la Gallura (mia ipotesi) al giovedi sera....con 2 passaggi!! E chissà inserendo prove nuove (lo sterro non manca)!!
     
  3. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  4. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    inserire la gallura al giovedi per poter usare altre prove i giorni successivi sarebbe il massimo !
     
  5. Lelonen

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    Eccomi qua a scrivere qualche riga sulla mia esperienza in terra sarda.
    Che dire,esperienza straordinaria,sono rimasto davvero colpito dalla bellezza delle prove speciali e dal panorama che possono offrire le prove speciali sarde!Era la prima gara che vedevo sulla terra e sono davvero rimasto stregato dallo spettacolo che può offrire un rally del genere,è una gara davvero speciale e il calore del pubblico sardo si è fatto sentire.
    Devo essere onesto,io ero uno di quelli a storcere il naso davanti al Rally Sardo,non lo apprezzavo anche perchè non lo consideravo così spettacolare,ma mi sbagliavo davvero.Questa gara merita davvero e bisogna viverla dalle prove speciali per poter dare veramente un giudizio.Spero di poter essere in Sardegna anche l'anno prossimo(magari con un format di 3 giorni) perchè l'essere coperto dalla polvere mi manca già :)
    Per quanto riguarda la gara in se stessa,Ogier e Latvala di un'altro pianeta,ma più in generale le Vw avevano un passo migliore.Colpito da Neuville,io non sono un suo grande ammiratore,ma bisogna ammettere che ha fatto una gara straordinaria e si è meritato davvero questo 2° posto!Malissimo le Citroen e malissimo anche Ostberg.Proprio riguardo a Mads vorrei fare una piccola osservazione riguardo ad una sua affermazione di qualche tempo fa,è vero che Ogier non è imbattibile,ma per batterlo bisogna iniziare a finire le gare.......
    Sorpreso da Evans,fare una gara così,senza sbavature alla prima gara con un Wrc è davvero notevole.Il distacco a fine gara era notevole,ma era lecito aspettarselo,già per l'aver finito la gara senza un graffio merita la lode.Kosciuszko ha invece dimostrato che la colpa dei suoi scarsi risultati non erano dovuti completamente alla Mini,ma a lui stesso.Il risultato è più che dignitoso,ma è arrivato solamente per i ritiri altrui.Il passo non era per niente veloce e prenderle da un debuttante con il wrc.........
    Benissimo i primi tre del WRC2,Robert straordinario,penso che stia iniziando a capire come gestire una gara (anche se qualche danno lo fa sempre)Al Kuwari sta crescendo molto e la leadership in Wrc2 lo dimostra.Contento anche per Bertelli,che dimostra un bel passo e ottiene finalmente un gran bel risultato,meritatissimo per la dedizione che ci sta mettendo.
    Ho lasciato per ultimo il mio idolo,lo sfortunato PG Andersson!Sono rimasto un pò deluso dalla sua gara,con un'auto privata e alla prima gara da due anni a questa parte con il Wrc,non potevo aspettarmi chissà quale risultato,ma speravo che il suo grande talento potesse colmare un pò il Gap con gli ufficiali.Non è stato così,ma sono sicuro che si rifarà presto,già nella seconda parte della 2° tappa ho visto tempi davvero incoraggianti e penso che già dalla Finlandia potrà togliersi delle grandi soddisfazioni!Forza PG
    Scusate per il discorso un pò lungo e soporifero,vi lascio qualche foto dalla Sardegna,la qualità non è granchè ma ci si accontenta Immagine 408.jpg Immagine 419.jpg Immagine 429.jpg Immagine 314.jpg Immagine 321.jpg Immagine 324.jpg Immagine 346.jpg Immagine 425.jpg
     
  6. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera ore 22:00 su sportitalia 2 canale 61 del digitale sintesi del rally italia sardegna e a seguire "campionati aci csai" ,di cui,probabilmente faranno vedere la sintesi del rally costa smeralda.
     
  7. VSrallye

    VSrallye Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
  8. Conte_Hamlin

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Bravo Lelonen belle foto ma scommetto che hai usato la macchina fotografica nuova :) spero anch'io che la gara venga spostata dal mese di giugno (gia' prezzi piu' alti e turisti in giro) Maggio o Settembre sarebbe piu' conveniente per tutti.
     
  10. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Per questa sera o domani mattina, in arrivo l' articolo sulle pagelle del Rally Italia Sardegna 2013 ;)
     
  11. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera su sportitalia 2 canale 61 del digitale sintesi del rally italia sardegna alle 23:00
     

Condividi questa Pagina