1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC 2013, l'anno che verrà....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Robyj, 5 Aprile 2012.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Credo che anche Barrable abbia corso una gara nel regno unito ho postato una foto nella sezione test ma si vede il n° di gara.Credo fosse l'esibizione al Festival of speed di Goodwod.
     
    #941 Norman Bates, 14 Luglio 2013
    Ultima modifica: 14 Luglio 2013
  2. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ritiro anche per Bresolin al Rally Galicia (Ucraina), affrontato con una 207 S2000 della Friulmotor per preparare il "Finlandia". Ecco un estratto del comunicato.

    Poca fortuna anche per Edoardo Bresolin, impegnato in Ucraina con la Peugeot 207 S2000 di Friulmotor al Rally Galicia, gara su sterrato valida per il campionato nazionale, dove il pilota veneto navigato da Rudy Pollet si è presentato ai nastri di partenza per allenarsi in vista della prossima partecipazione al Rally di Finlandia nel WRC2 del Mondiale Rally. Bresolin, al rientro su di una S2000 dopo diversi mesi, si concentrava più sulla tecnica di guida e sul training piuttosto che sulle classifiche, provando diverse soluzioni di assetto ed approfondendo l’analisi delle sue prestazioni. Purtroppo la sua sessione di allenamento terminava anzitempo a causa di un banale problema alla pompa della benzina, che lo appiedava nel corso della quarta prova speciale, interrompendo questa importante esperienza in terra Ucraina.
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Signori, Bryan Bouffier sarà il secondo tester della I20 WRC (Hyundai) dopo Juho Hanninen. L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore...
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dunque questi due possiamo scartarli come piloti ufficiali ?
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Perchè si solito i tester non sono mai i piloti ufficiali? Dunque chi potrebbero essere?
     
  7. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    per me si!.....magari hanninen può giocarsi qualche carta....in hyundai hanno detto:uno veloce ed esperto e uno giovane di talento...chi dei due ha queste qualità?
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se vogliono iniziare bene sicuramente dovrà essere un pilota che quest'anno ha fatto quasi tutte le gare , la conoscenza delle gare nel wrc secondo me conta molto e si buttassero su Ostebrg dato che quest'anno non ha fatto bene e la Ford magari non lo riconfermerebbe? :9_confused_24:
     
  9. Conte_Hamlin

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Latvala :emoticon-latvala:
     
  10. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Ecco Bouffier!
    [​IMG]
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Latvala dovrà cercare di vincere il mondiale con la Polo
     
    #951 A T RACING TEAM, 16 Luglio 2013
    Ultima modifica: 16 Luglio 2013
  12. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    per me sono più a rischio il duetto citroen che non ostberg!
     
  13. superseb

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    latvala per quest anno coprirà le spalle ad ogier ,invece hirvonen lo vedo maluccio...
     
  14. Conte_Hamlin

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Finchè starà in squadra con Seb2 la vedo molto dura, amenochè anche il prossimo anno non siano come quest'anno in testa ma staccati di poco: in quel caso non credo che a VW faccia differenza vinca l'uno o l'altro... quindi potrebbe crearsi una situazione simile a Citroen nel 2011 con idue Seb.

    In ogni caso in Hyudai potrebbe andare a fare la prima guida e avere l'ultima occasione da leader per dimostrare di essere da mondiale.
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Il duo Citroen ha il contratto in scadenza a fine anno. Almeno uno dei due salta, secondo me Hirvonen...

    Nessuno ha pensato a Kubica nel team ufficiale Citroen della prossima stagione? Se entra lui, potrebbe portare in dote lo sponsor Lotos che potrebbe reperire una vettura anche per un privatone come Kosciuszko...

    La Hyundai al momento ha preso i due big più big senza contratto (l'altro, Meeke, ha firmato con la PSA). Penso che ne Hanninen ne Bouffier saranno nel team ufficiale Hyundai il prossimo anno, però per loro si tratta di un'ottima occasione di rilancio, di riscuotere un lauto stipendio fine a fine anno e magari trovare un posto in M-Sport o, perché no, Citroen nella prossima stagione...

    Mi dispiace solo che uno come Bouffier, seppur migliorato e decisamente più forte rispetto a tanti anni fa, solo 5 anni fa prendeva botte nell'ERC-IRC da Basso e Rossetti (parlando a parità di vettura)... (mentre i nostri italiani non sono neppure stati sfiorati neanche da fare i tester, figuriamoci i piloti ufficiali il prossimo anno...)
     
  16. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Fossi in Citroen farei saltare tutti e due...
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si potrebbe fare sostituendoli con Kubica e Meeke
     
  18. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    meeke a me piace! spero davvero che torni a correre sul serio....hirvonen e sordo stanno dimostrando di non meritare il sedile citroen...anche se sordo ha qualche possibilità di ben figurare sull asfalto,....
    per quanto riguarda kubica ho paura che nel wrc non sarà così veloce...
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Meeke sostituto di Sordo? Ricordo che con la C2 S1600 lo spagnolo massacro' il britannico,Meeke su WRC ha fatto ben poco non credo che rischino una cosa del genere.
     
  20. simunre

    Pilota nazionale

    6%
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    530
    meeke nel 2005 ha perso il confronto perchè era meno costante... ma a fine stagione le speciali vinte in meno da sordo erano solo sette 38 a 31...
    cmq sordo o meeke.....non fa differenza, ci vuole ben altro per contrastare ogier e latvala..:emoticon-ogier:
     

Condividi questa Pagina