Gara di casa pure per me vediamo se come al solito sbaglio tutto!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Michelini R. 2.Lucchesi G. 3.Gaddini 4.Pierotti 5.Lenci 6.Simonetti 7.Paolinelli 8.Strata 9.Zanetti 10.Bedini Sfida Bonus Classe S1600(primi quattro) 1.Paolinelli 2.Bedini 3.Galliani S. 4.Giannecchini Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1.Gaddini S. 2.Pierotti 3.Lenci M. 4.Simonetti
Mi Gioco il Jolly sul il mio rally preferito :crew: Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lucchesi, Gabriele 2. Michelini, Rudy 3. Pierotti, Luca 4. Gaddini, Stefano 5. Lenci, Mauro 6. Simonetti, Andrea 7. Fiocco, Daniele 8. Fiore, Nicola 9. Giannecchini, Iacopo 10. Viviani, Luca Sfida Bonus Classe S1600(primi quattro) 1. Giannecchini, Iacopo 2. Paolinelli, Nicola 3. Checchi, Pietro 4. Matteucci, A Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1. Pierotti, Luca 2. Gaddini, Stefano 3. Lenci, Mauro 4. Simonetti, Andrea
Siamo 16 in entrambe sfide e dobbiamo superare i 20 ,domani è l'ultima mezza giornata affrettatevi!! P.s vi ricordo che la gara si svolgera tutta di notte, dunque Domenica mattina al risveglio già sapremo il risultato finale
Io il Jolly l'ho già giocato Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Lucchesi 2. Michelini 3. Campedelli 4. Strata 5. Lenci 6. Simonetti 7. Gaddini 8. Pierotti 9. Giannecchini 10. Bedini Sfida Bonus Classe S1600(primi quattro) 1. Giannecchini 2. Bedini 3. Paolinelli 4. Ferrari Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1. Campedelli 2. Lenci 3. Simonetti 4. Gaddini
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Michelini 2.Lucchesi 3.Strata 4.Gaddini 5.Giannecchini 6.Simonetti 7.Lenci 8.Paolinelli 9.Pierotti 10.Bedini Sfida Bonus Classe S1600 (primi quattro) 1.Giannechini 2.Paolinelli 3.Bedini 4.Marcucci Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1.Gaddini 2.Simonetti 3.Pierotti 4.Lenci
SFIDA JOLLY Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Michelini 2. Lucchesi 3. Campedelli 4. Strata 5. Gaddini 6. Simonetti 7. Lenci 8. Fiocco 9. Padoan 10. Giannini Sfida Bonus Classe S1600(primi quattro) 1. Giannecchini 2. Paolinelli 3. Marcucci 4. Ferrari Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1. Campedelli 2. Gaddini 3. Simonetti 4. Lenci
:23_geek_24: MODIFICA Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Lucchesi G. 2.Michelini R. 3.Campedelli S. 4.Strata M. 5.Fiore N. 6.Bedini S. 7.Simonetti A. 8.Gaddini S. 9.Giannecchini I. 10.Lenci M. Sfida Bonus Classe S1600(primi quattro) 1.Bedini S. 2.Giannecchini I. 3.Marcucci A. 4.Galliani S. Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1.Campedelli S. 2.Simonetti A. 3.Gaddini S. 4.Lenci M.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.LUCCHESI 2.MICHELINI 3.STRATA 4.LENCI 5.VIVIANI 6.GADDINI 7.GIANNECCHINI 8.BEDINI 9.FIORE 10.SGADO Sfida Bonus Classe S1600(primi quattro) 1.GIANNECCHINI 2.BEDINI 3.PAOLINELLI 4.FERRARI Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1.LENCI 2.GADDINI 3.SIMONETTI 4.PIEROTTI
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.MICHELINI 2.LUCCHESI 3.VIVIANI 4.PAOLINELLI 5.CAMPEDELLI 6.GIANNECCHINI 7.FERRARI 8.CHECCHI 9.STRATA 10.SIMONETTI Sfida Bonus Classe S1600(primi quattro) 1.PAOLINELLI 2.GALLIANI 3.GIANNECCHINI 4.FERRARI Sfida Bonus Classi R3-FA7 (primi quattro) 1.CAMPEDELLI 2.GADDINI 3.PADOAN 4.SIMONETTI
Elenco iscritti definitivo ,almeno quì abbiamo superato i 20 , vediamo se domani mattina c'è la faccio ed al risveglio vi faccio trovare la classifica finale pronta :5_wink_48:
A volte oltre ad intuire le varie posizioni dobbiamo intuire chi non verifica XD.Alcuni piloti inseriti non hanno verificato e sono: Viviani,Paolinelli,Ferrari,Campedelli,Sgadò.Per chi fa le ore piccole godetevi la gara on-line , io vado a ninna :6_grin_24:
Classifica Finale 1.Pancio rimo: 2.Ford Rs200 :secondo: 3.Valmar240 :terzo: Dopo diverso tempo si rivede Pancio a podio e questa volta nel gradino più alto,:applauso: dopo un anno torna di nuovo a podio Ford Rs200 , bene Valmar240 che con questo risultato dovrebbe mantenere la posizione in classifica generale (se giocava il jolly sarebbe stato meglio).Non credo che muteranno le prime posizioni della generale , Beowrc è stato bravo ad invertire le prime due posizioni rispetto a Gede ma quest'ultimo ha fatto meglio nelle sfide bonus ed ha beccato anche le terza e quarta posizione, arriva subito la gnerale così ci rendiamo conto
Classifica Generale Come anticipato, non cambia quasi nulla nella generale, unica variazione Norman Bates retrocede(non ha partecipato) e Sauro grazie alla sfida jolly sale in 7^ posizione.Valmar240 e Bibirally si avvicinano moltissimo a Fascione che occupa le terza posizione, questo Challenge di Zona sta contiuando ad essere avvincente ,ancora ci saranno 4 sfide , prevedo qualche sorpresa nell'ultima sfida che sarà coefficente 2 , alla prossima!
Mamma mia! Non solo torno sul podio dopo una nno di assenza ma questo è il mio miglior risultato in tutta la mia carriera da fantarallysta! Non ero mai arrivato secondo!:secondo:
Si vede che questa volta ti sei concetrato di più per fare il pronostico ed ha scelto bene :5_wink_48: