La premiazione finale del Fantarally di Montecarlo, 1^ sfida del Fanta IRC tanti complimenti ai primi tre classificati AngeloB, ChriWRC e Anbelloadg se volete condividere il trofeo con i vostri amici su Facebook andate su questo link e cliccate condividi a cui va il trofeo finale di questo magnifico rally. Ai restanti partecipanti verrà consegnata una pergamena virtuale con la posizione in classifica e un link su facebook per chi ha facebook.
ecco i rispettivi diplomi di premiazione! Se volete un link su facebook scrivetelo qui che lo faccio Sandrokan Luca Rally90 Jambu Pietro Gede
bhe' mica male. Mi hai anche dato un'idea per i premi della prossima sfida ps. se ti serve un link con la pergamena su facebook fammi sapere!
grazie Rally, complimenti ai vincitori e' stata una gara piena di sorprese , aspetto Svezia per rifarmi :dubbioso:
Complimenti a tutti i partecipanti e...appuntamento al secondo weekend di febbraio, debutto delle nuove Wrc e del Fantarally Wrc!!!
Oh mamma.... che bello sono arrivato terzo:O non ci posso credere:_(XD.. ieri non sono riuscito a connettermi per seguire l'andamento del rally e stamattina ho questa bella sorpresa XD coplimenti a tutti i partecipanti e grazie per la coppaXD
son contento vi piacciano, ci vediamo per il fanta di Svezia e per il nuovo concorso fotografico che inaugureremo a breve Complimenti a tutti!
contento che sia piaciuto a tutti, tra poco parte il campionato FantaRally WRC 2011 con il rally di Svezia, stay tuned
Occhio che il Wrc ha punteggi diversi rispetto all'Irc, è un bene che lo sappiate così non ci saranno sorprese ulteriori!!! 1° 25 2° 18 3° 15 4° 10 5° 8 (ovviamente riferito a chi azzeccherà la rispettiva posizione, ovvero se uno azzecca Loeb primo prende 25 punti, se azzecca Hirvonen 2° ne prende 18, etc etc, come successo per l'Irc) La schedina varrà sempre 2 moltiplicato per il numero delle risposte corrette!! Ricordo che la X nella schedina significa che i 2 piloti non dovranno comparire nella classifica finale, occhio che nel Wrc c'è il Super Rally che consente agli equipaggi di ripartire dopo essersi ritirati il primo giorno!!!
Molto bella la premiazione con le coppe e la pergamena a tutti i partecipanti. Mi permetto di proporre, a completamento della premiazione, di mettere poi le coppe, con i nomi dei vincitori, in maniera singola cosi' come avviene per le pergamene, in modo tale che chi si aggiudica la coppa la puo' anche salvare nel pc o addirittura stampare. In bocca al lupo a tutti.
Ma il sistema di attribuzione dei punti tra IRC e WRC e ' diverso solo qui nel fantarally? perchè nel sito http://www.ircseries.com/html/Default.asp la classifica piloti IRC adotta lo stesso sistema del WRC (25 punti al primo, 18 al secondo, 15 al terzo etc. etc.).