Ciao a tutti mi presento, sono alessio 36anni abito ad Ivrea in provincia di Torino, appassionato fin da piccolo di rally quando mio papà mi portava sulle PS del rally della Lana.. alessio
Benvenuto,allacciati bene le cinture perchè se il rallye è la tua passione sei capitato nel posto giusto,in un pazzo gruppo di amici sempre di"traverso":emoticon-latvala:
Ciao Alessio e benvenuto, spero che rimarrai molto con noi, ci si vede in pista (nelle varie discussioni sul forum):5_wink_48::crew::crew1: @Rallysta95 , ho perso il conto o sono 7 o 8 a 1 XD
ciao ragazzi sono nuovo sul forum sono salvatore ho 26 anni e sono pazzo per i rally. raga qualcuno di voi a frequentato la scuola d6
Ciao e benvenuto :1_smile_24:, finalmente un altro siciliano nel nostro forum. Qualche nostro pilota isolano ha frenquentato la D6 come Costantino o La Rosa, hai intezione di frequentarla anche tu o già la frequenti? @Rallytsa95 siamo 8-1
spero di frequentarla credo che sia una esperienza stupenda fare il corso con paolo ciuffi che ne pensate
Di dove sei credo che sia riferito e me.Sono della provincia di Palermo , all'inizio credevo ceh fossi Salvatore Vullo quello di solito vedo correre ma credo che lui sia molto più grande forse avrà un cinquantina di anni , siete parenti? Come potrebbe essere fare il corso con Paolo Ciuffi lo potresti chiedre a Valerio La Rosa che mi pare che sia dalle tue parti , mi raccomando impara bene come si fanno i traversi XD:crew1:, Ciuffi è molto spettacolare in questo :5_wink_48: