1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In Sviluppo: Pro Rally Mania

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da MkAnimations, 19 Giugno 2013.

  1. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Mi presento sono Davide e sono il responsabile marketing di MkAnimations, un gruppo di sviluppo Indie.
    Attualmente il nostro obbietivo è quello di creare un'applicazione per mobile, ovvero un gioco di rally intitolato "Pro Rally Mania".
    L'applicazione, sta ricevendo molti feedback positivi, infatti siamo in contatto con molti marchi famosi in tutto il mondo (Red Bull, Fiat, Subaru, Ford Etc..), per riuscire ad ottenere loghi autorizzati e sponsor.


    Potete trovare tutto il materiale e le ultime News direttamente tramite la nostra pagina ufficiale di Facebook



    Contemporaneamente stiamo lavorando ad altri progetti e giochi, quindi se qualcuno ha delle potenzialità nell'usare programmi 2D-3D o siete programmatori, non siate timidi contattateci (o tramite PM) tramite la nostra pagina Facebook. In ultima alternativa potete contattarci direttamente tramite il nostro sito ufficiale: ...


    Quì sotto riportiamo qalche modello che abbiamo realizzato, ma per ulteriore info veniteci a trovare!
    Vi aspettiamo in tanti!!!
    Per critiche commenti o info rispondete alla discussione.


    [​IMG]


    [​IMG]
     
    #1 MkAnimations, 19 Giugno 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2013
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Volevo aggiornare il topic per postare altri nostri lavori riguardante il gioco di Rally:
    [​IMG] La punto targata MkAnimations


    Negli ultimi giorni oltre a sistemare la fisica e continuare lo sviluppo delle collisioni sia fisiche che dinamiche abbiamo iniziato la primissima mappa\pista di gioco. Qui potete vedere le immagini:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    Da come potrete vedere la pista è ancora in fase di progettazione (la base del circuito non è fatta a caso ma abbiamo riprodotto fedelmente una pista che esiste realmente di wrc) ,ed essendo la primissima, vogliamo prima vedere come andrà nei dispositivi mobili per poi fare una seconda mappa sfruttando di più l'hardware dei cellulari e tablet, infatti ora ha solo 30 mila poligoni. La pista è stata fatta con Maya perchè per il mobile si possono usare le static mesh poichè sono più leggere e anche perchè si possono texturizzare in modo professionale e mantenere una certa stabilità anche nel gioco invece che farle direttamente dal motore grafico. Spero che vi piacciano e che non sia un problema se ho aggiornato il topic :)
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    per windows phone esiste?
     
  4. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Come scritto nel titolo questo gioco è ancora in sviluppo visto che ci stiamo lavorando da solo 3 settimane.Per WP dobbiamo ancora vedere visto che il sistema operativo non permette il C++ sul telefono quindi il funzionamento di UDK quindi è molto più complesso e ci si impiega più tempo farlo su WP. Noi siamo intenzionati però per ora siamo solo certi dell'uscita su android e IOS, per qualsiasi aggiornamento ti farò sapere :)
    Vi lascio 2 immagini Work in progress
    [​IMG]

    [​IMG]

    Per qualsiasi giudizio o critica commentate
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  5. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    bello.
    Quante macchine e prove pensate di avere a gioco finito?
     
  6. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Grazie :D ! Comunque per ora sono completi 3 veicoli, ma ne faremo altri prima della release e infine se vogliamo aggiungerne altre anche dopo la release, verranno effettuati degli aggiornamenti
     
  7. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    ok. e quanto costerà? non vedo l ora di provarlo con il mio zopo zp 950h
     
  8. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
  9. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Aggiorno con un po di immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Un altro veicolo
    [​IMG]

    BETA:
    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  10. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    Stupendo, bel lavoro
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  11. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Grazie mille lukbortot, rilascio anche un piccolo video gameplay della BETA [video=youtube;cHBZMrg92W8]http://www.youtube.com/watch?v=cHBZMrg92W8&feature=youtu.be[/video]

    mancano ancora diversi modelli che stiamo man mano implementando, infine, anche dopo l'uscita dell'app vi saranno aggiornamenti con miglioramenti e implementazioni di nuovi circuitie veicoli per rendere l'app più carina e avvincente
     
    #11 MkAnimations, 14 Ottobre 2013
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2013
  12. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    ho sentito alcune critiche ma secondo me e un bel giochino per divertirsi magari anche in casi come il rally di bassano dove siamo arrivati in ps ben 4 ore prima!
     
  13. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Piccola anteprima. Non aggiorno da tantissimo tempo questo post (quasi un anno) e ora colgo l'occasione di mettere questa piccola anteprima:

    Spero che vi piaccia, se avete delle domande chiedete, scusate se siamo scomparsi e non ho scritto più niente ma abbiamo avuto grossi problemi..
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  14. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Ciao, il problema di questi giochini è la fisica e il controllo.la grafica è bella, forse delimiterei un po meglio i bordi strada
     
  15. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Grazie per il consigli e per il complimento, per la fisica è più arcade che di simulazione però devo dire che è uscita abbastanza bene e pian piano la stiamo migliorando :)
    Oggi voglio mostrarvi un "Trailer" di PRM, spero che vi piaccia! Consigli e critiche sono ben accetti :) . Buona visione:
     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  16. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Bello il trailer!

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
    A MkAnimations piace questo elemento.
  17. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Grazie mille :) aggiorno con un piccolo Speed Animation

     
    A Cabrinho piace questo elemento.
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Una curiosità, quante ore di lavoro ti ci sono volute per fare l'animazione nella speed animation?
     
  19. MkAnimations

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    103
    Un pomeriggio intero. La durata dell' intero video è di 1 ora e mezza, poi il restante pomeriggio per perfezionarlo e migliorarlo, sia su maya che sull'engine :)
     
    A rally piace questo elemento.
  20. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    In bocca al lupo, spero che il duro lavoro venga ripagato da tante soddisfazioni :block2:
     
    A MkAnimations piace questo elemento.

Condividi questa Pagina