1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wrc 3

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Luca Rally90, 3 Aprile 2012.

  1. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Complimenti allora.:)
    Ma perché non vai a presentarti nell'apposita sezione?
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    WRC: The Game, lo spinoff su iOS di WRC 3 Fia World Rally Championship, si aggiornerà alla versione 1.02.
    Il gioco di rally gratuito targato Milestone, capace di raggiungere oltre 2 milioni di download suAppStore, riceverà oltre che dei miglioramenti anche due rally, quello di Gran Bretagna (Wally Rally GB) e quello di Grecia (Acropolis) e quindi nuove ambientazioni.
    A seguire le migliorie tecniche.
    I DETTAGLI DELLA PATCH 1.02

    • Migliorato l’audio ambientale
    • Migliorato l’audio motore
    • Migliorata la voce del copilota
    • Modificata la guidabilità dell’auto
    • Migliorato in comportamento nel drift dell’auto
    • Ottimizzatii tempi di loading
    • Bug fix minori.
     
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Si,ma e' per iPhone?
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    iOS, quindi credo per iPhone, iPad, iPod
     
  5. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    Il gioco è bello, non mi piacciono i contest, le prove dove devi fare i drift o centrare i muretti, quella secondo me è roba per ragazzini tifosi di ken block o di fast and furious, non per rallomani. per il resto tutto bene, tranne le SS che sono sempre le stesse, partendo un po avanti o un po indietro.
    A me non è sembrato facilissimo, forse perchè guido con la tastiera? Tu usi il volante? In che modalita giochi; principiante, intermedio o esperto? Io intermedio
     
    #85 Gokhlayeh, 22 Novembre 2012
    Ultima modifica: 22 Novembre 2012
  6. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Si confermo! Aggiornato alla versione 1.02 , proprio un bel game per i OS !
     
  7. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Come faccio ad aggiornarlo? Devo andare online come per Gran Turismo 5?
     
  8. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Si sta parlando della versione per Ios quindi senplicemente aggiornando la versione tramite appstore !


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Milestone annuncia che da oggi è disponibile all’acquisto East African Safari Classic DLC dedicato a WRC 3 FIA World Rally Championship su Xbox LIVE e da domani su Playstation®Store.

    Clima tropicale. Tramonti mozzafiato. Terra brulla arsa dal sole. Adrenalina e le atmosfere tipiche dell’Africa Salgariana. Kajiado e Marigat, questi i due nomi delle Special Stage incluse nel DLC che accompagneranno i giocatori attraverso diversi terreni e ambientazioni come savane, foreste e villaggi autoctoni il cui accesso è reso difficoltoso da diverse conformazioni rocciose e strade dissestate che richiederanno grande abilità con il freno a mano e un controllo senza precedenti. Il DLC sarà disponibile nella Modalità WRC Experience sia in Singleplayer sia in Multiplayer.

    <em>[video=youtube;zLtsiFXIq4U]http://www.youtube.com/watch?v=zLtsiFXIq4U[/video]
     
  10. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    il safari su WRC3 non è disponibile per PC?
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  12. Mick73128

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    WRC 3 è indubbiamente un videogioco di Rally e Milestone sta dando prova di coraggio cercando di sviluppare questo genere di videogiochi che da sempre è un genere di nicchia che attira solo gli appassionati.
    Per aumentare la fetta di pubblico a cui rivolgersi le case produttrici di videogiochi, come la Codemasters, hanno deciso di proporre dei videogiochi che attirassero il maggior numero di pubblico possibile. Ecco spiegato perchè Dirt 3 ha scelto Ken Block come nuovo testimonial per i suoi videogiochi.
    I suoi video della Gymkhana sono famosissimi e raggiungono i 30 milioni di visualizzazioni.
    MIlestone, sebbene avesse potuto, ha preferito offrire un videogioco Arcade, con uno stile di guida accessibile anche ai principianti, in modo da farsi conoscere dal maggior numero di persone e racimolare qualche soldo.
    Scendendo nel particolare, WRC 3 presenta molti difetti che agli Hardcore Gamers (Cioè quei giocatori che necessitano di un vero realismo nei videogiochi per simulare al meglio l'esperienza negli stessi) non passano inosservati. Preciso che sono un discreto esperto di videogiochi e che le considerazioni che faccio sono personali e rivolte soprattutto a quelli che come me vorrebbero che i videogiochi fossero il più reale possibile.

    CARATTERISTICHE:
    1) La grafica è ben fatta per quanto riguarda le auto e le loro livree. Assomigliano in maniera quasi perfetta a quelle originali. Il modo in cui la macchina subisce danni è pero troppo accentuato. (Sembrano fatte di cartapesta) Si distruggono anche con collisioni a bassa velocità. Il vetro della macchina si distrugge completamente ogni volta che atterriamo dopo un salto. Il panorama e i dettagli del pubblico in secondo piano sono poco curati. L'ambiente circostante di un rally è sempre uguale. La Spyke Engine (Il nome dato alla grafica) Non è niente di speciale. Per vedere giochi con una buona grafica guardate giochi come Battlefield 3 o Red Dead Redemption capirete di cosa sto parlando. VOTO: 6

    2) Il sound è assolutamente insufficiente. Il rumore prodotto dalle macchine sembra quello di un motorino cinquanta, varia di pochissimo tra macchina e macchina e sembra quasi fastidioso da ascoltare. Il rombo di un'auto da rally deve rompere i timpani a chi ascolta e deve essere molto profondo.
    Non si sente bene il rumore del turbo nelle World Rally Cars. VOTO: 4

    3) Il gameplay è inadeguato. Per quanto assomigli vagamente a quello di un rally vero in quanto ci sono le tappe, e una volta terminate si va al parco assistenza per riparare la macchina, le Prove Speciali sono corte (4 km in media, nella realtà 20 km in media). Se ne disputano troppe poche (6-7 contro le circa 20 della realtà). è possibile accedere al parco assistenza dopo ogni tappa (circa ogni 2 nella realtà). Alcune strade sono molto larghe. Il navigatore non è sempre tempestivo con le indicazioni. Oltre a ciò mancano tante cose che in un rally sono presenti come: ostacoli sulla pista,
    danni meccanici e non solo estetici alla vettura. Prove speciali disputate di sera o di notte. Il riflesso del sole che limita la visibilità. La possibilità di una variazione del meteo. La scelta delle gomme. L'eventualità di un ritiro o di incorrere in una penalità. Il trasferimento tra una Prova Speciale e l'altra è assente. In più la guidabilità della macchina è molto scarsa in quanto sull'asfalto è difficile da controllare e tende a scivolare troppo. mentre sullo sterrato la macchina è più facile da controllare rispetto alla realtà. Sulla neve non ne parliamo neanche. L'unica cosa che assomiglia alla realtà sono le Super Special Stages e le Power Stages. Tralascio lo stile di guida perchè non so in guanti usano il volante e quanti il normale Joystick. Voto: 5

    Ho sicuramente dimenticato qualcosa. Se mi viene in mente la aggiungo successivamente. Cocludo dicendo che capisco la scelta di Milestone di creare un Arcade accessibile a tutti ma così facendo ha esagerato perché ha perso la fiducia di tutti gli Hardcore Gamers. Se siete anche voi degli Hardcore Gamers non ve lo consiglio. Se siete dei semplici giocatori allora credo che vi possiate divertire comunque. Il voto Globale per questo videogioco è 5. L'unica cosa che posso aggiungere è che essendo la Milestone una casa videoludica milanese e quindi italiana, da italiani potremmo aiutarla a crescere scrivendole delle e-mail con scritto in cosa migliorare. Sarebbe fantastico se la principale offerta videoludica per quanto riguarda il rally appartenesse all'Italia. Scusate per la lunghezza, spero che apprezziate la mia recensione e spero che vi possa aiutare a scegliere con cura il videogioco.
     
  13. ATOMIC253

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    bel gioco, il 3 secondo me è stato un netto miglioramento rispetto ai primi due.
    Decisamente piu' realistico e avvincente!! :D
     
  14. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    concordo, ma ha un difetto imperdonabile: le speciali tutte uguali, tre spezzoni uniti a Y per sembrare 6 prove, o una stessa prova che parti un po avanti o un po indietro o al contrario per sembrare piu prove! dopo 2 settimane mi sono stufato e ho piantato li. Se pensi che CMR 2.0 di una dozzina di anni fa aveva 8 prove per rally di cui 6 diverse e 2 con partenza al contrario... Poi mi dirai: la grafica tra i due non c'è paragone, ma a me non interessa sa WRC ha una grafica3D dove vedi le venature degli alberi e CMR aveva alberi in 2D, io passavo piu forte possibile sulle prove che erano bellissime, e di quello che c'era oltre il ciglio della strada non mi sono mai accorto. LA grafica 3D e i contest di questo WRC, servono solo a vendere ai bimbominchia fanatici di elettronica e di fast and furious e che non capiscono nulla di Rally
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Primo trailer di WRC 4...rispetto agli altri anni sono in ritardo, l'anno scorso il gioco e relative anteprime sono stati presentati al Rally Acropolis, quest'anno siamo praticamente in odore di ADAC (Germania) ed è uscito solo il primo video. Comunque il risultato sembra buono, appuntamento a ottobre!

    [video=youtube;3GiIHWGeCjk]http://www.youtube.com/watch?v=3GiIHWGeCjk&amp;feature=youtu.be[/video]
     
  17. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Niente male! Non vedo l'ora!
     
  18. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278

Condividi questa Pagina