tipo turini insomma in cima non puoi fare un passo 50 metri dopo dove vuoi sempre in sicurezza. io pure andrò a fine ps 2 più comoda e penso la stein visto che i km sono gia tanti però vediamo di giorno in giorno. c'è il rientro rally in germania che non l'ho letto??
da Trier sulla stein and wein ci arrivi in 15',sulle ps del venerdì ,sempre da Trier ci arrivi in 30'....c'e' l'autostrada e assieme all'alsazia e'uno dei rally piu' comodi da girare. non capisco l'ultima tua frase,intendi il superrally? quello c'e'.
Intanto dovrebbe essere assente dalla gara il ceco Thomas Kostka, che sarà invece al via del Barum Rally con una Ford Fiesta R5
Sotto il sole in corso lo shakedown,problemi di motore per Neuville,dopo che Sordo e' stato leader ora il piu' veloce e' JM Latvala con Ogier e Sordo alle spalle,questi 3 piloti sembrano un gradino sopra,forse si puo' inserire Neuville,una volta risolto il problema.
A differenza degli scorsi anni quest'anno esiste un solo tipo di pass (euro 69) http://shop.rallye-deutschland.de/index.php?cat=c1_Tickets.html consiglio di comprare anche il programma perché all'interno c'e' un inserto con le ps dettagliate e i vari punti per spettatori e tutto quello che serve.
Un saluto domattina si parte per la Germania,speriamo di poter mettere foto (Maxyte soprattutto) io faro' solo video e scrivere qualcosa sulla gara,saremo sulla ps 2 alle ore 20 dunque rally con i fari accesi,almeno domani sera.