Mi chiamo Massimo sono italiano ma abito in Svizzera, pensate bene che sono appassionato di Rally seno che cosa farei qui faccio tanta foto ma specialmente di Rally e quest' anno ancora di piu che d'abitudine, mi sono laciato 2 anni per sbuccare e farne il mio mestiere, l impresa non e facile ma e un esperienza intensa, giorni piu difficili che altri investimento (soldi, tempo, viaggi) importante ma speriamo che ne valga la pena e se non funziona non fara niente sara statta un esperienza di vitta molto interessante, perche o incontratto molta gente fantastica et continuero a fare incontri fantastichi... be spero a presto per me il prossimo stop in Italia sara all Rally show di Monza, seno prossimo stop e in Francia Alsace WRC. Ciao A tutti Massimo
Ciao e benvenuto, spero che ti troverai bene con noi:1_smile_24:, prima di scendere a Monza non andrai a vedere il Rally du Valais ?Magari ci mandi qualche foto :5_wink_48:
Ciao Grazie per le benvenute, si chiaro che vado all Rallye du Valais, ci sono in pieno dentro )) e foto ci sarano di sicuro..
ciao omonimo, ben trovato, se curiosi nel forum, ti accorgerai che abbiamo la stessa passione (foto e video) buon divertimento
Grazie ancora si mi sono gia un po passegiato sull forum e sul sito in generale molto ben fatto, e o visto certi scatti sono da morire...:29_thumbup_24: ci si vedra gente in alsace?