1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di sanremo 2013

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da dume2b, 11 Luglio 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Utenti che ci leggete volevano informare che Rally.it con l'aiuto anche vostro vorra' seguire la gara in diretta con interviste,foto e aggiornamenti live per aiutarci potete usare l'Hashtag #rallyit sui vari social network (Facebook,Twitter e Instagram) in modo da interagire tra tutti gli interessati a questa gara. E' la prima volta che proveremo una diretta sul campo dunque andra' oliata e migliorata ma l'importante e dare informazioni in tempo reale. Si accettato suggerimenti e consigli. Ci divertiremo.
     
  2. luchino86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    news su iscritti ragazzi?
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Le iscrizioni chiudevano oggi se non erro, non credo che ci siano grosse novità rispetto alle ultime.

    Sinceramente mi aspetto più sorprese dagli equipaggi dell'Europeo - dove sarà assente Kopecky - piuttosto che da quelli del Campionato Italiano, che non aspettavano altro che la fine della serie.

    Una delle sorprese dell'elenco iscritti potrebbe essere Gregory Hotz, pilota svizzero di Balbosca molto forte che potrebbe fare Sanremo e Valais. Poi nel nostro ipotetico elenco iscritti siamo deboli soprattutto sulle piccoline...che secondo me potrebbero essere molte (208, Twingo...)
     
  4. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Basso con la 207 della Munaretto, presenti anche Perico e Albertini sempre su 207 :)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma perchè Munaretto ha ancora vetture per lui ? Pensavo che glele avesse distrutte tutte XD
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mi sa che il Sanremo potrebbe tornare ad un italiano con Ucci,Basso e scandola gran gara speriamo in qualche forte estero.
     
  7. luchino86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    superate ieri le 100 iscrizioni tra cir/erc e leggenda,almeno cosi ho letto...non so i numeri come siano suddivisi,ma mi sembra buono pero'...;)
     
  8. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    se ne hanno fatti 100 tra tutte e due le gare, hanno fatto un pienone davvero complimenti :)

    Forza ragazzi tutti quelli che andranno a vederlo, dateci una mano a fare la nostra prima diretta dalle prove speciali
    Hashtag #rallyit
    diteci dove sarete su che prova e in che posizione com'è il meteo e i fatti salienti a cui avete assistito e se ci incontrerete agli Stop dei Fine Prova Speciale fatevi riconoscere :)
     
  9. luchino86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    dovrebbe esser presente kangur con fiesta r5...;)...hotz invece mi pare che non ci sia,da quanto ho letto fa una gara del campionato francese su terra e poi valais,peccato :(..io mannucci saro' presente al bajardo,a quasi un chilometro dall'ultimo tornante,da dove si vede tutta la vallata,praticamente poco prima del bivio per vignai...
     
  10. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Da quello che capisco sarai sul dosso in mezzo ai muraglioni, tra bajardo e passo ghimbegna, seguendo la direzione della prova speciale. Tienici informati sul Meteo sarà fondamentale il Tuo Aiuto.
     
  11. luchino86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    [video=youtube;iGf1m67enPo]http://www.youtube.com/watch?v=iGf1m67enPo[/video] esattamente qui sono,al 51 secondo,in questa zona...;)
     
  12. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    evans fiesta r5
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Grande notizia questa e' uno fortissimo,ho chiesto a Kruuda ma ho visto che sara' in Spagna credo disertera' Sanremo. 100 vetture sono un ottimo numero ho visto che c'e' anche la gara "vintage classic" ma qua non credo vi siano molte auto per cui tra ERC e challenge mi sa che saranno suddivise a meta'.
     
  14. luchino86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    gryazin fiesta s2000
     
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Al via anche Tlustak su Fabia S2000
     
  16. luchino86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    bouffier 207 s2000
     
  17. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Gasperetti su Renault Megane N4 GIMA Autosport
     
  18. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    In Gima hanno messo Gasperetti, perche volevano fare da contraltare a Bonnefis con la megane ufficiale di chazel, purtroppo facendosi male a una vertebra in croazia, non ci sara. Peccato
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Da Strasburgo mi dicono che Evans non ci sara'. Robert Consani mi ha invece confermato la sua presenza.
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Kubica non fara' il Sanremo
     

Condividi questa Pagina