1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally di sanremo 2013

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da dume2b, 11 Luglio 2013.

  1. luchino86

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ma non si era iscritto evans?
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    l' unica Fiesta R5 (G Car) è presente nel Challenge con Fugazzotto
     
  4. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Raisport

    Ricordo a tutti che come per le altre gare del Cir,su Raisport 1 o 2 verrà una trasmessa una diretta e una differita della gara,da confermare gli orari,vi terrò aggiornati.
     
  5. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Il ragazzino (Gryazin) impegnato in una sessione di test in Liguria con Campedelli

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Peccato per l'assenza di Kopecky ma in generale direi che è un bel elenco iscritti :)
    Rammaricato anche di non vedere Delecour, la sua avventura in Europa è finita troppo presto secondo me...Crugnola la sorpresa del rally??
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Condivido per i "peccato", se inizio un elenco dei piloti che vorrei vedere in questa gara (parlo di gente "umanamente" possibile, che negli anni scorsi hanno corso) non la finisco più...

    Detto ciò Crugnola potrebbe essere una sorpresa (per qualcuno è già una certezza, specie nei confini italiani) ma al 99,9% correrà con la Twingo e non con la 207 S2000 vinta durante l'IRCup...
     
  8. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Confermo che Crugnola correrà con la Twingo per cercare di Vincere il Trofeo e beccarsi i Premi 60K piu gomme Pirelli in questo modo perderà la possibilità di correre con la S.20 mi risulta che abbia chiesto una deroga, ma la risposta per adesso è stata NO o il premio lo prendi al Sanremo oppure nulla, staremo a vedere se ci sarà una mediazione.
     
  9. Cesco44

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    298
    Accidenti, peccato per Crugnola, personalmente lo vedevo bene a combattere con i grandi del Cir :(
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Per tutte le persone che vogliono aiutarci a fare la diretta dal Sanremo se avete foto o commenti mandate una email a diretta@rally.it verra' pubblicata immediatamente.
     
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Decisione dell'ultimo istante, la Ronde è stata divisa in due tronconi da 34 e 21 chilometri. La scelta è stata motivata in seguito alla notevole affluenza di pubblico posto in luoghi non autorizzati, la cui presenza avrebbe compromesso il proseguimento della prova stessa. A tal fine, per evitare la perdita di una parte così importante della gara, il comitato organizzatore ha optato per tale scelta, a mio avviso la più ragionevole, anche se l'eccezionalità della Ronde era rappresentata anche dal fattore estensione e non solo dalla estrema tecnicità e difficoltà della prova.
     
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mi sembra strano che due giorni prima ci sia pubblico,manco fosse un wrc,anzi solitamente piu' le ps sono lunghe e piu' il pubblico si dilata nella prova. Peccato era una ps che poteva fare la differenza ora son prove come le altre,di certo la gara ha perso molto.Trovo non corretto correggere le gare a poche ore dalla partenza se non per motivi di viabilita' delle ps.
     
  13. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Indubbiamente le regole non si cambiano a gioco avviato, concordo, non è un principio corretto su qualsiasi fronte, da quello del pubblico a quello degli equipaggi. Tuttavia, anche se il principio della dilatazione del pubblico secondo la logica è filante, l'esperienza ha condotto a riflessioni divergenti. E su questo piano, non posso non ricordare il pubblico che aveva occupato numerose zone ad elevato rischio. In tal senso, penso che sia prevalsa una prudenza comunque giustificabile, sebbene sia, tale sensazione, pervenuta in eccessivo ritardo.
     
  14. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Leggete se ne avete tempo e voglia il mio articoletto post it di questa sera. Io per serietà verso il mio impegno preso con Rally.it ho scritto quello che realmente ho raccolto parlando con differenti concorrenti e addetti ai lavori nell'ambiente dei rally sia nazionali che esteri.
    Ma voi ci credete a quanto scritto e riportato ufficialmente ? In caso afftermativo, sarebbe un'offesa alla sportività nonchè all'intelligente di tutti i veri sportivi. Io non me la bevo, so come stanno le cose realmente, non voglio prendermi una denuncia pertanto......... Ma non ci stò e allora ho lanciato un masso nel pollaio, se fosse stato come scritto ci sarebbe stato il mutismo assoluto e invece .... Driiiin driiiiin driiiin ...... Siamo in Italia ragazzi e non credo più ne a Babbo Natale ne alla Befana. Sapete cos'è il fattore più triste ? È la reazione degli stranieri, ci deridono e sostengono che gli italiani sono inaffidabili........ Come dar loro torto ?
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Non conosco la situazione ma non mi bevo di certo l'emeegenza pubblico,in Alsazia erano tantissimo e al massimo hanno ritardato le ps,il giorno prima non credo assolutamente al pubblico in zona pericolosa...al massimo sono nei boschi per porcini.
     
  16. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Diretta/Differita Rai

    stasera su Raisport 2 canale 58 del digitale,sintesi del Rally Di Sanremo 2013,alle ore 23:40 circa.
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Toccata di Bouffier

    [​IMG]
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La naviga di Breen, non è sprecata il quel sedile ???

    [​IMG]
     
    #78 A T RACING TEAM, 11 Ottobre 2013
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2013
  19. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @ Mannucci @ Norman Bates

    Ho letto il tuo articolo, Mannucci, che condivido nella sostanza, mentre pongo dubbi in merito alla polemica formatasi in seguito alla decisione di suddividere in due tronconi la Ronde. Contesto anche io nel metodo della questione, ma non nel merito. Almeno in questa occasione, non vedo una scintilla per gonfiare una scelta di natura cautelare, atta a limitare, in previsione di imprevisti, una perdita consistente di chilometri della gara. Le perplessità sono lecite, ma mi pare un pò forzato il parallelo con il Rally d'Alsazia. Le risorse a disposizione del rally francese sono ampiamente superiori, ma neppure accostabili a quelle del Rally Sanremo.
    Non voglio peccare di presunzione, perchè non vado al Sanremo da diversi anni e non conosco nella fattispecie la situazione. Non si dimentichi tuttavia che disporre il pubblico nella Renania Palatinato oppure in Alsazia è un compito assai differente a quello svolto nei rally quali Montecarlo (si veda annullamento PS del Turini), la pianura facilita un collocamento lineare e agevole. L'orografia del rally ligure, invece, prevede tutt'altro tipo di disposizione ed evidentemente non ci sono stati fondi e soprattutto le volontà di gestire un pubblico animoso lungo un percorso esteso.
    Ribadisco i miei stessi dubbi circa la suddivisione dell'ultima ora, ma non trovo ragione per criticare il fulcro dell'idea, a meno che le priorità si siano invertite e al primo piano si decida di porre lo spettacolo e non la sicurezza.
    Accetto critiche e soprattutto se possibile, cercherò di reperire immagini e video inerenti l'edizione 2012.
     
  20. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    orari TV Rally Sanremo Raisport 2

    TV - RAISPORT2 (Ch 228 SKY – Ch 58 Digitale Terrestre)

    Riepilogo giornata di gara: Venerdì 11 ottobre ore 23:10 (potrebbe iniziare anche intorno alle 23:40,dopo la sintesi della Formula 1,i poiche i palinsesti Rai da oggi pomeriggio la danno a quell'ora)

    DIRETTA LIVE: Sabato 12 ottobre ore 13:55 Raisport 2 CH 58

    Riepilogo giornata di gara: Sabato 12 ottobre ore 23:05 Raisport CH 58
     

Condividi questa Pagina